Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
dariocirimbelli
Ciao a tutti, il pennello di regolazione di lightroom, da qualche giorno non modifica un belk niente.
Si attiva il puntino, lo ingrandisco e/ rimpicciolisco, ma, di fatto, non apoorta più correzioni e non mi fa vedere la zona selezionata.
Ho, inavvertitamente, disattivato io il pennello?

Dario
federico777
QUOTE(dariocirimbelli @ Jul 28 2014, 07:13 PM) *
Ciao a tutti, il pennello di regolazione di lightroom, da qualche giorno non modifica un belk niente.
Si attiva il puntino, lo ingrandisco e/ rimpicciolisco, ma, di fatto, non apoorta più correzioni e non mi fa vedere la zona selezionata.
Ho, inavvertitamente, disattivato io il pennello?

Dario


C'è un "interruttore" on/off in fondo al tab del pennello, vedi se inavvertitamente l'hai messo giù...

F.
dariocirimbelli
QUOTE(federico777 @ Jul 28 2014, 07:24 PM) *
C'è un "interruttore" on/off in fondo al tab del pennello, vedi se inavvertitamente l'hai messo giù...

F.



Ti riferisci, credo, all'interruttore "disattiva regolazione pennello"?
E' su e se lo tiro giù, ed entro col pennello nella foto, automaticamente torna su.
Ma niente, muovendo tutti i cursori non succede più niente.
Da 4 giorni, prima tutti normale.

Grazie per l'intervento Federico.

Dario






federico777
Non è che hai lasciato selezionato il pennello "cancella" (quello per cancellare la selezione)? Purtroppo così altro non mi viene in mente, ma dev'essere una banalità, qualche impostazione che hai inavvertitamente spostato... cerotto.gif

F.
dariocirimbelli
QUOTE(federico777 @ Jul 28 2014, 09:55 PM) *
Non è che hai lasciato selezionato il pennello "cancella" (quello per cancellare la selezione)? Purtroppo così altro non mi viene in mente, ma dev'essere una banalità, qualche impostazione che hai inavvertitamente spostato... cerotto.gif

F.


Federico, sicuramente è una banalità, ma quale?
Quale impostazione?
No, non è il "cancella".....
Se nno trovo il problema provo a reinstallare il tutto.....

Dario
dariocirimbelli
QUOTE(dariocirimbelli @ Jul 29 2014, 02:22 PM) *
Federico, sicuramente è una banalità, ma quale?
Quale impostazione?
No, non è il "cancella".....
Se nno trovo il problema provo a reinstallare il tutto.....

Dario


Grazie Fede; tovato.
Densità pennello a zero.

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.