Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
StefanoD5
Ragazzi qualcuno ha questa borsa?

Mi sapete dire che altezza interna ha? voglio capire se riesco ad inserire una d4 con 70-200 2.8 montato.

grazie
vettori
QUOTE(stefanod4 @ Jul 25 2014, 12:01 AM) *
Ragazzi qualcuno ha questa borsa?

Mi sapete dire che altezza interna ha? voglio capire se riesco ad inserire una d4 con 70-200 2.8 montato.

grazie


Non ci sta... Montato. Smontato si.
Se ti interessa uno slingshot 302 (d4 + 70/200 ci sta montato + altre 4 lenti e altra roba) vendo il mio, contattami in PM wink.gif
StefanoD5
QUOTE(vettori @ Jul 25 2014, 12:54 AM) *
Non ci sta... Montato. Smontato si.
Se ti interessa uno slingshot 302 (d4 + 70/200 ci sta montato + altre 4 lenti e altra roba) vendo il mio, contattami in PM wink.gif


Grazie, ma zaino sono a posto con il Manfrotto 3n1 35 ... mi avrebbe fatto comodo una borsa a tracolla ... guardo tamrac... ciao
i
vettori
QUOTE(stefanod4 @ Jul 25 2014, 01:04 AM) *
Grazie, ma zaino sono a posto con il Manfrotto 3n1 35 ... mi avrebbe fatto comodo una borsa a tracolla ... guardo tamrac... ciao
i


Ci sta anche (ma giusto giusto) sulla lowepro messenger quella più alta (non ricordo il numero).
StefanoD5
QUOTE(vettori @ Jul 25 2014, 01:06 AM) *
Ci sta anche (ma giusto giusto) sulla lowepro messenger quella più alta (non ricordo il numero).


Ora guardo...

Ma nella MAGNUM 400 ci starebbe eventualmente in orizzontale e non in piedi... intendo in lunghezza e non altezza??

Grazie mille, gentilissimo
vettori
QUOTE(stefanod4 @ Jul 25 2014, 01:35 AM) *
Ma nella MAGNUM 400 ci starebbe eventualmente in orizzontale e non in piedi... intendo in lunghezza e non altezza??


Eh purtroppo non saprei, l'ho testata solo in negozio... Ho la messanger ed è una buona borsa, intanto non assomiglia molto ad una borsa fotografica, quindi attira meno sguardi, poi ci stanno senza problemi d4 + 3 lenti anche lunghe, lenti piccole ce ne stanno anche 5. Poi c'e' spazio per documenti, batterie, eventualmente il flash se non lo metti nel comparto principale, ecc nella tasca davanti...
E' la mia borsa 'principale' al momento (ho guardato il modello è il 180).

Ho anche questo slingshot 302 che voglio vendere perché ho anche un altro zaino e anche li ci stanno d4 con 70-200 montato più' 5 lenti (quattro se una è grossa come per esempio il 14-24, e ha una grande tasca superiore dove ci sta tanta roba, eventualmente anche un secondo corpo (io ci mettevo un giubbotto da uomo...).
Se qualcuno lo vuole... metà prezzo wink.gif
StefanoD5
QUOTE(vettori @ Jul 25 2014, 08:53 AM) *
Eh purtroppo non saprei, l'ho testata solo in negozio... Ho la messanger ed è una buona borsa, intanto non assomiglia molto ad una borsa fotografica, quindi attira meno sguardi, poi ci stanno senza problemi d4 + 3 lenti anche lunghe, lenti piccole ce ne stanno anche 5. Poi c'e' spazio per documenti, batterie, eventualmente il flash se non lo metti nel comparto principale, ecc nella tasca davanti...
E' la mia borsa 'principale' al momento (ho guardato il modello è il 180).

Ho anche questo slingshot 302 che voglio vendere perché ho anche un altro zaino e anche li ci stanno d4 con 70-200 montato più' 5 lenti (quattro se una è grossa come per esempio il 14-24, e ha una grande tasca superiore dove ci sta tanta roba, eventualmente anche un secondo corpo (io ci mettevo un giubbotto da uomo...).
Se qualcuno lo vuole... metà prezzo wink.gif



Grazie mille corro sul sito lowepro
ALDOeDANI
se eri in zona ti facevo provare la tenba black label large. nella parte centrale ci và una reflex pro con 24-70 montato, più 3-4 lenti, il bighiera 80-200 2.8 ci entrava in piedi. tasche laterali per flash ed altri accessori, tasche per documenti, netbook, memory card ecc.... veramente ben fatta, materiale veramente impermeabile senza bisogno di rain cover, spallaccio ben imbottito ed ottime finiture. se ti piace il genere e vuoi qualche misura, foto o info chiedi pure.

-aldo.
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(vettori @ Jul 25 2014, 08:53 AM) *
Eh purtroppo non saprei, l'ho testata solo in negozio... Ho la messanger ed è una buona borsa, intanto non assomiglia molto ad una borsa fotografica, quindi attira meno sguardi, poi ci stanno senza problemi d4 + 3 lenti anche lunghe, lenti piccole ce ne stanno anche 5. Poi c'e' spazio per documenti, batterie, eventualmente il flash se non lo metti nel comparto principale, ecc nella tasca davanti...
E' la mia borsa 'principale' al momento (ho guardato il modello è il 180).

Ho anche questo slingshot 302 che voglio vendere perché ho anche un altro zaino e anche li ci stanno d4 con 70-200 montato più' 5 lenti (quattro se una è grossa come per esempio il 14-24, e ha una grande tasca superiore dove ci sta tanta roba, eventualmente anche un secondo corpo (io ci mettevo un giubbotto da uomo...).
Se qualcuno lo vuole... metà prezzo wink.gif



Su Amazzonia 84,14 ,quindi poco più di 40€ ? messicano.gif
vettori
QUOTE(Franco63101 @ Jul 27 2014, 09:58 AM) *
Su Amazzonia 84,14 ,quindi poco più di 40€ ? messicano.gif


50 vanno bene...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.