Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
solocanada
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 578.8 KB
aretul
bella la fontana ma la chiesa in fondo ha delle zone scure, sembra molto contrastata e ai bordi, soprattutto a destra c'è (secondo me) molto nero.
Un saluto.
Renato
Antonio Canetti
direi esposizione ed composizione azzeccata!


Antonio
miciagilda
Ciao,
d'accordo con Renato per quel nero forse eccessivo.
La composizione anche per me è azzeccatissima, visto che le guglie del palazzo vengono riprese dai getti dell'acqua. Mi piacciono moltissimo le silhouettes delle persone.

ciao
Katia
Brunosereni
Una bellissima immagine della Moschea Blu (?). Mi piace molto la composizione con le siluette delle persone che danno vita all'immagine.
complimenti.

Bruno
solocanada
QUOTE(Brunosereni @ Jul 25 2014, 01:54 PM) *
Una bellissima immagine della Moschea Blu (?). Mi piace molto la composizione con le siluette delle persone che danno vita all'immagine.
complimenti.

Bruno

Si moschea blu, come il colore della fontana biggrin.gif
mauriziot
efficace e ben composta.
tanti complimenti e un saluto.
mt
pisistrate nelson
ASnche per me ottima la composizione. Non so se è stata solo fortuna ma anche la disposizione delle persone avvalora questo scatto. Come fatto notare da Renato forse è un po' scuretta la parte del cielo adiacente le parti alte della moschea.
lupens
Io dico sempre a me stesso se devo fare notturni devo avere il cavalletto oppure trovare dei punti di appoggio ai fini di fare un bracketing in questo caso con tempi 2s,4, e 8s e le cose cambiavano decisamente.
Abbiamo questa possibilità .. usiamola dunque!
Bella la presenza umana.
Complimenti comunque.
aldosartori
A me cattura parecchio quest'immagine.
Il nero io non lo trovo così eccessivo, del resto era "notte" smile.gif
Un saluto

Aldo
cranb25
Bella la compo con le presenze umane in primo piano che danno un plus alla foto
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.