Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
NikSte
Ciao a tutti
Volevo esporre alla Vostra attenta critica alcuni scatti fatti di recente.
Graditi i commenti
Grazie a Tutti Stefano
Luca Podda
la terza non mi dispiace affatto... anzi. wink.gif

Ciao,
Luca
Royaleagle
Ciao Stefano, sono belle, ma visto che sei già bravo ascolta i consigli di tutti per diventare bravissimo (i miei non sono da esperto, ma da semplice amatore)

1^ foto. Bel taglio e bella foto. Peccato l'assenza di sguardo. Se si fosse visto l'occho destro sarebbe stata più bella (bastava che guardasse avanti a lei) perché così sembra dormire.

2^ foto. Bel taglio e bella foto. Molto meglio se non ci fosse stata la mano (bruciata e monca)

3^ foto. Bella
Davide_C
Molto bello il taglio della seconda Pollice.gif
Fabio Capoccia
Tra le tre sicuramente la 3^ per taglio ed espressione wink.gif
NikSte
Grazie a tutti, farò tesoro dei vostri consigli
grazie.gif
tomasia


La terza vorrei averla fatta io.
La prima non mi piace; la seconda ok.
Comunque bella (la modella).
Ciao
marcofranceschini
Ciao Stefano
mi piace l'idea della prima, mentre nelle altre due (soprattutto nella terza) manca lo sguardo di Valentina in macchina.

Marco
MMFR
bluemonia
Ciao,
anch'io preferisco la prima, mi sembra quella meglio composta, le altre mi risultano un po' confuse.

ciau wink.gif
matteoganora
La prima non mi dice nulla.
La seconda è quella che come idea e posa preferisco, ma hai stretto troppo il taglio, sopratutto tagliando la mano.
La terza è quella composta meglio, ma la luce è poca; un pannellino riflettente a sx di lei avrebbe aiutato ad evitare le pelature sulla fornte e dare tridimensinalità all'immagine.
belvesirako
Bravo, bell'inizio.
La prima mi piace x taglio, la vedo scuretta ma non so se e' il monitor.
le altre sono state gia' criticate, condivido alcuni appunti circa la composizione.
A presto
gaetano
marco62
La 3° su tutte. Ma anche la prima non mi dispiace affatto. Pollice.gif
Valentina è molto bella.

Marco
.Eli.
la prima e la seconda non fanno per me...la terza invece mi piace molto e se avesse guardato in macchina sarebbe stata PERFETTA wink.gif

Eli
pedrosimo
hola vicentino,

per me la prima è la terza non sono male...

nella prima, io,avrei messo a fuoco l'occhio.

wink.gif
Gianluca_GE
mi piace la prima per il taglio e la terza per la naturalezza.... Pollice.gif Pollice.gif

Ciao

Gianluca
NikSte
Grazie a tutti de consigli
grazie.gif Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.