Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
NicolaSantolin
Salve da circa un mese ho acquistato una D70000 usata,ho scattato alcune foto e le ho scaricate sul pc tramite Viewnx2. Questo programma che ho fa parte del cd che era nella scatola della D3000 che avevo prima. Mi sembra, ed è una mia idea magari che il programma per ritoccare le foto nn funzioni come per la D3000. Non è che devo installare il cd che c'è dentro la D70000?.Grazie per l'aiuto.
Vincenzo_R
QUOTE(Nik76 @ Jul 22 2014, 08:38 PM) *
Salve da circa un mese ho acquistato una D70000 usata,ho scattato alcune foto e le ho scaricate sul pc tramite Viewnx2. Questo programma che ho fa parte del cd che era nella scatola della D3000 che avevo prima. Mi sembra, ed è una mia idea magari che il programma per ritoccare le foto nn funzioni come per la D3000. Non è che devo installare il cd che c'è dentro la D70000?.Grazie per l'aiuto.

qui si stanno sbattendo per la D810 e tu sei anni luce avanti!!! messicano.gif prova a fare il download (è gratuito) dal sito https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...a)---windows-xp oppure prova NX-D (gratuito anche questo) con qualche funzionalità in più. Per una risposta più precisa dovresti dirci qual è nello specifico il tuo problema!
NicolaSantolin
Scusate per l'errore 70000.adesso sto scaricando l'ultima versione la 2.10 e provo a vedere. Io uso gimp per modificare le foto ma per passarle al pc uso viewnx. Ho notato che quando modifico la foto tipo in nitidezza esposizione etc nn mi sembra che si scosti di tanto. Cmq vedo grazie per avermi fatto notare l'errore. unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.