Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Vincenzo_R
eheheh, un genere che esula da quello che generalmente faccio, però siccome mi piace un sacco e voglio cimentarmi vi sottopongo questo scatto per avere le vostre opinioni.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 378.5 KB

iSt3f
messicano.gif

simpaticissima, hai colto un bel momento davvero

Stefano
cranb25
Scatto molto piacevole mi sembra anche ben convertito
Ciao
Stefano
Ricpic
Ciao Morfeo7719,
la trovo davvero carina, ironica e ben eseguita. Bella anche la presenza dell'uomo sullo sfondo.

Bravo
Ric
pisistrate nelson
Spassosa come una buona barzelletta!
Vincenzo_R
Grazie!
AlessandraVanni1972
Beh, quando si dice che cane e padrone spesso si somigliano ....ahahah! Ottimo scatto e tempismo perfetto! Complimenti!
Vincenzo_R
QUOTE(AlessandraVanni1972 @ Jul 22 2014, 03:17 PM) *
Beh, quando si dice che cane e padrone spesso si somigliano ....ahahah! Ottimo scatto e tempismo perfetto! Complimenti!

nei migliori casi direi che è così wink.gif
DAP
me ne capitassero di questi "scherzi"!!!!!!complimenti!!
p4noramix
uahahah, un minotauro moderno

complimenti!!!
Vincenzo_R
alla ricerca del mito perduto! messicano.gif
Grazie ad entrambi!
riccardoal
beh non facile......momenti unici....magari visti e cercati di nuovo.....congiunzione temporale? e' la fotografia street.....a volte fortunata a volte scontata....a volte unica....bella.....bravo......
aldosartori
bhè per me è perfetta ahahahaha
ha tutto, momento, spigolatura, conversione e humor!
Brau!
Vincenzo_R
QUOTE(riccardoal @ Jul 23 2014, 12:02 AM) *
beh non facile......momenti unici....magari visti e cercati di nuovo.....congiunzione temporale? e' la fotografia street.....a volte fortunata a volte scontata....a volte unica....bella.....bravo......

Si vede da come ne parli che ami la street!

QUOTE(aldo73 @ Jul 23 2014, 04:11 AM) *
bhè per me è perfetta ahahahaha
ha tutto, momento, spigolatura, conversione e humor!
Brau!

Grau! laugh.gif
Maurizio Rossi
A mio avviso hai colto un buon momento e ad arricchire il tutto c'è una bella conversione,
mi piace Pollice.gif
Vincenzo_R
Grazie Maurizio!
Vincenzo_R
Foto selezionata dai curatori di 1x.com per la pubblicazione nella galleria, essendo un genere in cui mi cimento da poco la cosa mi è da stimolo nel perseverare. http://1x.com/photo/658222/latest:all
_FeliX_
QUOTE(Morfeo7719 @ Jul 30 2014, 08:07 PM) *
Foto selezionata dai curatori di 1x.com per la pubblicazione nella galleria, essendo un genere in cui mi cimento da poco la cosa mi è da stimolo nel perseverare. http://1x.com/photo/658222/latest:all



Non so se il file è lo stesso, però la foto sull'altro sito è qualitativamente un altro pianeta. Caricare su questa piattaforma spesso mortifica gli scatti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.