Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio_Conte
Ciao a tutti. Vi scrivo e spero che sia la sezione giusta, altrimenti scusatemi! Ma ho un problema.
Una mia amica che ha una D3100, oggi di colpo, mentre era in giro a scattere foto insieme a me è successa una cosa ambigua.
Di solito quando scattiamo con la reflex tutti, vediamo per qualche istante la foto sul display e poi scompare; stessa cosa quando apriamo Galleria, vediamo l'immagine intera, ecc... Almeno così da impostazioni.
Tuttavia oggi di colpo qualcosa è cambiato. Adesso quando lei scatta la foto, vede una videata diversa: miniatura della foto più tutti i dati dello scatto. Ho provato ad agire sui pulsantini con la lente e i segni "più e meno", ma niente da fare. Non sono riuscito a mettere le impostazioni di prima. La foto intera non compare più. Vi allego un jpeg reperito online con la schermata simile a quella della reflex D3100. Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe molto piacere. Grazie di cuore.
Fabio
luigi67
Hai provato il selettore sulla destra?,quello dove c'è il tasto ok al centro,muovendo in alto o in basso ci sono 5 pagine per visualizzare la foto,io di solito tengo quella ti ti fa vedere la foto grande e le alte luci bruciate

Saluti,Gigi
Fabio_Conte
QUOTE(luigi67 @ Jul 20 2014, 08:54 PM) *
Hai provato il selettore sulla destra?,quello dove c'è il tasto ok al centro,muovendo in alto o in basso ci sono 5 pagine per visualizzare la foto,io di solito tengo quella ti ti fa vedere la foto grande e le alte luci bruciate

Saluti,Gigi


Ciao Gigi, ho scoperto per puro caso la soluzione adesso! Infatti volevo precipitarmi sul Forum a dirlo: una volta entrati in galleria, bastava premere il selettore dove c'è il pulsante OK verso il basso e l'immagine tornava per intero!!!
Ho provato a scattare una foto-prova ed è andato tutto ok! Risolto alla grande!
In ogni caso ti ringrazio molto per la soluzione suggerita, adesso passerò la buona notizia alla mia amica! Grazie ciaooo
Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.