Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
ciao a tutti una col 60 l'altra col 35

ciao

andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 896.6 KB
RosannaFerrari
Sempre secondo me, eh, Andrea...

Trovo più interessanti le foto dell'altro post... per carità, buona la Maf anche in queste, però...

Nella seconda, per esempio, c'è quell'ombra proiettata dalla boccetta che non mi piace tanto, stessa cosa,seppure più limitata, nella prima

Non so se è il mio monitor... o semplicemente la mia vista "appannata" biggrin.gif ... ma mi sembra siano entrambe leggermente sottoesposte...
Può essere, magari, che mi stia sbagliando...

Sentiamo altri pareri, Andre

Buona serata
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Jul 20 2014, 10:38 PM) *
Sempre secondo me, eh, Andrea...

Trovo più interessanti le foto dell'altro post... per carità, buona la Maf anche in queste, però...

Nella seconda, per esempio, c'è quell'ombra proiettata dalla boccetta che non mi piace tanto, stessa cosa,seppure più limitata, nella prima

Non so se è il mio monitor... o semplicemente la mia vista "appannata" biggrin.gif ... ma mi sembra siano entrambe leggermente sottoesposte...
Può essere, magari, che mi stia sbagliando...

Sentiamo altri pareri, Andre

Buona serata
Rosanna

ciao rosanna... hai ragione ... fantasia esaurita... cerotto.gif .... che t'avevo detto?

per le ombre hai ragione andrebbero fatte con le luci giuste ... io al buio e con una torcia.... molto approssimata come tecnica.

ciao

andrea
aretul
Mi sembra un buon risultato ... anch'io le trovo un po sottoesposte.
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Jul 21 2014, 07:21 AM) *
Mi sembra un buon risultato ... anch'io le trovo un po sottoesposte.
Un saluto.
Renato


Ciao Renato grazie della visita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.