Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
ph34r.gif



Saluti,Gigi

Alessandro_27
Ma no, dai. Sono solo dei giocatori di curling su asfalto che si allenano per le prossime olimpiadi messicano.gif
nonnoGG
...normale procedura per evitare ritardi alla partenza... laugh.gif
marco98.com
E dire che io a giugno avevo viaggiato con quella compagnia, partendo e ritornando da Orio al Serio.
Bene. cerotto.gif
Comunque i vestiti non hanno riportato nessun danno tongue.gif .

Ma non si può... Per fortuna esistono i turisti/passeggeri che acquisiscono il compito di videosorvegliatori ph34r.gif
gambit
quelli secondo me sono i bagagli a mano che caricano in stiva quando non c'è più posto in cabina.
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(luigi67 @ Jul 20 2014, 10:34 AM) *
ph34r.gif



Saluti,Gigi



Io farei altrettanto,se ne avessi la possibilità,con i loro bagagli,con assoluta scioltezza proprio,come fossero sacchi di patate,voglio vedere,poi come la pensano.
marco98.com
QUOTE(gambit @ Jul 21 2014, 05:59 PM) *
quelli secondo me sono i bagagli a mano che caricano in stiva quando non c'è più posto in cabina.


Stessa cosa che é successo a me; senza costi aggiuntivi.
Ma non vedo assolutamente il motivo di trattarle in quel modo
ulipao
QUOTE(marco98.com @ Jul 20 2014, 11:14 AM) *
E dire che io a giugno avevo viaggiato con quella compagnia, partendo e ritornando da Orio al Serio.
Bene. cerotto.gif


Scusa ma secondo te se avessi volato con alitalia i bagagli li avrebbero sistemati delicatamente? Non è colpa della compagnia ma della società che gestisce l'aeroporto. Quello è personale di terra non è personale Ryanair.
marco98.com
QUOTE(ulipao @ Jul 22 2014, 07:42 AM) *
Scusa ma secondo te se avessi volato con alitalia i bagagli li avrebbero sistemati delicatamente? Non è colpa della compagnia ma della società che gestisce l'aeroporto. Quello è personale di terra non è personale Ryanair.


Ah, queste cose io non le sapevo
Chiedo scusa
albe72mila
QUOTE(ulipao @ Jul 22 2014, 07:42 AM) *
Scusa ma secondo te se avessi volato con alitalia i bagagli li avrebbero sistemati delicatamente? Non è colpa della compagnia ma della società che gestisce l'aeroporto. Quello è personale di terra non è personale Ryanair.


Più che personale "di terra" è personale "terra terra"..... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.