Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Savinos
Buongiorno a tutti,
ho trovato questo obiettivo ad un prezzo interessante (90 )..sono molto attirato .... ho già il 70 300 VR e 80-200 F2,0...voi che fareste? è da comprare?...magari per uscite leggere. rolleyes.gif

Grazie.

Fabio
mlweb
io lascerei stare... hai già l'80-200...
Antonio Canetti
rimane un doppione a tutti gli effetti.

Antonio
fuliginosusAnt
é vero; sei gia super coperto in quel range di focali.

OT: del suddetto obiettivo mi ha impressionato la robustezza; io ho quello normale (F4_5,6),
del mio ridicolo parco ottiche é quello piu pesante e forse proprio per questo mi é caduto 2 volte dallo zaino ma senza riportare il minimo danno , nemmeno l´AF danneggiato ; ripeto quindi: Ottimo investimento ma non tuo caso specifico

Savinos
sono ultra coperto...ho anche nikkor 80-200 f4,5 AI ed il Tamron 70-210 f3 SP manual focus ma questo f4 mi intragava blink.gif ...forse e' meglio che lasci perdere messicano.gif
Franco.DeFabritiis
QUOTE(Savinos @ Jul 16 2014, 11:41 AM) *
Buongiorno a tutti,
ho trovato questo obiettivo ad un prezzo interessante (90 )..sono molto attirato .... ho già il 70 300 VR e 80-200 F2,0...voi che fareste? è da comprare?...magari per uscite leggere. rolleyes.gif

Grazie.

Fabio


Se mi dici chi lo propone a quel prezzo lo prendo io! messicano.gif
Fin'ora non l'ho mai visto a meno di 150 euro, 200 se tenuto molto bene
franci7687
Io l'ho preso in negozio con un anno di garanzia perfetto a 220! Quindi 90 è un affarone! Se li puoi spendere anche se sei ultracoperto prendilo, provalo e se decidi di nn tenerlo sicuramente non ci smeni nel rivenderlo...
Paolo Rabini
per costare così poco: o chi lo vende non sa cosa ha tra le mani, oppure lo sa proprio bene e vuole liberarsi di una sòla con qualche difetto.
Se puoi controllarlo ed è in buone condizioni ti consiglierei di prenderlo comunque ed eventualmente di rivenderlo subito: 50-70 euro ce li guadagni istantaneamente, con un po' di pazienza anche di più
Savinos
QUOTE(Paolo Rabini @ Jul 16 2014, 10:58 PM) *
per costare così poco: o chi lo vende non sa cosa ha tra le mani, oppure lo sa proprio bene e vuole liberarsi di una sòla con qualche difetto.
Se puoi controllarlo ed è in buone condizioni ti consiglierei di prenderlo comunque ed eventualmente di rivenderlo subito: 50-70 euro ce li guadagni istantaneamente, con un po' di pazienza anche di più


...è quello che pensavo. hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.