Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alcarbo
Ci sono personaggi dello spettacolo, ma anche altri straricchi in genere, che cominciano le vacanze in giugno e le finiscono a settembre inoltrato (specie se è bello)
Gli spettacoli vengono sospesi per tre mesi e questi non fanno un tubo per tale lungo periodo (già fanno poco, lavorando un giorno alla settimana durante l'inverno, salvo la preparazione dei programmi che però non credo li faccia strasudare vedendo in quanti sono per fare uno show di un'ora)
Bene.
Ci sono alcuni che le vacanze non le fanno mai per impossibilità di pagarle
Ci sono altri che le vacanze non le fanno perché sono stakanavosti (godono a massacrarsi di lavoro, che renda o meno)

E questi come se la passano ?
Tre mesi di vacanza all'anno
Due giorni di lavoro a settimana durante l'inverno
Guadagno proporzionato allo sforzo non inferiore a 40.000 euro a dir poco. Al mese però, non all'anno. Cavolo
Che dite ? Niente. Ciao
Method
Dico che questa gente come i calciatori e altri che sono nel bene e nel male "fautori" di un giro di soldi proporzionato a quel che guadagnano, non suscitano poi tanto la mia ammirazione, invidia o odio. Sono abbastanza ininfluenti nella mia vita...

Sono ALTRI che prendono valanghe di soldi, oltre ad agevolazioni varie, per scaldare la poltrona e... mi fermo qui che è meglio, nient'altro riesce a tirar fuori l'istinto omicida nella gente come questi signori...
Franco.DeFabritiis
A parte che se uno sponsor o un innamorato del calcio sono disposti a regalare decine di milioni a degli atleti per gareggiare, perché no? A patto che si diano da fare come atleti! (come disse una volta Zeman ad un giornalista che gli faceva notare come molti suoi calciatori del passato si lamentavano che li faceva correre troppo :"Alcuni giocatori si lamentano che faccio correre troppo? A Pescara vivo sul lungomare, e ogni mattina vedo un sacco di persone che corrono. E non li paga nessuno loro.")
Stesso discorso per attori o lavoratori dello spettacolo. Finché i miliardi non sono pubblici, che facciano come vogliono. E quando la RAI deve elargire miliardi per dei presentatori mediocri, trasmissioni inutili e di infima qualità che mi girano, visto che sono soldi pubblici.

Tornando nei binari, quest'anno il massimo delle ferie che mi spettano sono due settimane a Pescara dai miei per farli stare un po' con la loro nipotina nata da poco. Per il resto lavoro e famiglia!
jones4
Vacanze lavorative da qui ad i prossimi anni (ho paura di specificarli!!!)... mi sto facendo casa! cerotto.gif e la cosa non mi pesa! wink.gif
Leggere invece gli stipendi mi pesa e come Fulmine.gif

Sempre grandissimo Zeman!

albe72mila
Vacanze lunghe....
quest'anno, per la prima volta nella mia carriera lavorativa, sono riuscito a fare 3 settimane di vancanza....
di cui una sola trascorsa al mare e pagata cara come il fuoco... blink.gif
purtroppo ora sono tornato alla normalità....

dei calciatori e degli altri personaggi + o meno ricchi.... chi se ne strafega....
...io le mie ferie le ho trascorse con le persone che amo.... e tanto mi basta smile.gif

Per gli stipendi "fuori di testa", non ho molta fiducia che le cose, quì in Italia, cambieranno più di tanto.... huh.gif

Buona luce a tutti
Francesco Martini
QUOTE(alcarbo @ Jul 14 2014, 12:22 PM) *
Che dite ? Niente. Ciao

Io dico che, essendo in pensione, sono sempre in vacanza!!!! tongue.gif
IPB Immagine

Francesco Martini
riccardobucchino.com
Io direi... è martedì, è cominciato il week end!
alcarbo
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 15 2014, 08:39 PM) *
Io dico che, essendo in pensione, sono sempre in vacanza!!!! tongue.gif

Francesco Martini


Mannaggia a te. tongue.gif dry.gif IPB Immagine

Saluti a tutti....
alcarbo
Zeman era partito da Parma tanti anni fa.
Vidi a lungo le sue squadre. O si vinceva 4 a zero o si perdeva 4 a zero anche in casa.
Niente vie di mezzo

Usava tattica (propria dei bambini) dello sciame d'api. Tutti dietro la palla in undici, anche il portiere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.