Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Ma sono davvero così resistenti?

guardate il video fino alla fine,poi ditemi secondo voi se è sopravvissuta hmmm.gif


Saluti,Gigi

P.S. ....piccolo O.t. perchè forse non avete visto bene la prima auto,della quale ho solo due scatti(venuti male)


Fabio_Conte
Alla faccia!!!!!
Il video è molto bello ma mi chiedo in che condizioni riverserà, presumo la tua reflex, dopo tutti quei colpi. L'ultimo veicolo sbaglio o una ruota la centrata in pieno??
Miseria! Adesso sono curioso di sapere com'è andata a finire!!!
Ciaooo
_FeliX_
Sono custodie resistentissime, e comunque sia se si rompono costano pochissimo, quindi rischiarle per fare riprese spettacolari ne vale veramente la pena. (io la uso montata sulla maschera sub per riprendere gli squali)
Fabio_Conte
QUOTE(Fel68 @ Jul 12 2014, 03:12 PM) *
Sono custodie resistentissime, e comunque sia se si rompono costano pochissimo, quindi rischiarle per fare riprese spettacolari ne vale veramente la pena. (io la uso montata sulla maschera sub per riprendere gli squali)


Ah, ecco svelato l'arcano! Ma infatti, mi stavo ponendo un paio di domande... smile.gif
vvtyise@tin.it
bello il video!!
luigi67
QUOTE(Fabio_Conte @ Jul 12 2014, 02:36 PM) *
Alla faccia!!!!!
Il video è molto bello ma mi chiedo in che condizioni riverserà, presumo la tua reflex, dopo tutti quei colpi. L'ultimo veicolo sbaglio o una ruota la centrata in pieno??
Miseria! Adesso sono curioso di sapere com'è andata a finire!!!
Ciaooo


il video non è mio,è stato fatto con un go-pro...vedo che ti hanno già risposto messicano.gif

belli questi video,molto d'effetto,a me comunque piacciono anche quelli vecchia maniera,dove l'uomo conta più dell'attrezzatura...
ecco un video dello stesso Rally fatto da un amico,che ultimamente si è dato alla fotografia,...e che che purtroppo ha ceduto al lato oscuro(è un canonista messicano.gif )scherzi a parte fa anche delle belle foto smile.gif



Saluti,Gigi
davis5
450 euro non e' possa essere considerato "pochissimo"

ma sono macchine con ottica fissa senza elementi in movimento, non ci sono elementi facilmente soggetti a rottura...
_FeliX_
QUOTE(davis5 @ Jul 12 2014, 07:55 PM) *
450 euro non e' possa essere considerato "pochissimo"

ma sono macchine con ottica fissa senza elementi in movimento, non ci sono elementi facilmente soggetti a rottura...



Pochissimo costa lo scafandro in policarbonato che è pure sub 60metri, e la gopro si usa sempre scafandrata, anche sulla terraferma. Costano 40/50/60 euro, dipende dal modello e da dove li comperi. Per rompere lo scafandro e pure la gopro all'interno devi proprio passarci sopra con l'asfaltatrice!
Sono "giocattolini" fantastici.



C.Aurelio
QUOTE(Fel68 @ Jul 12 2014, 08:06 PM) *
Pochissimo costa lo scafandro in policarbonato che è pure sub 60metri, e la gopro si usa sempre scafandrata, anche sulla terraferma. Costano 40/50/60 euro, dipende dal modello e da dove li comperi. Per rompere lo scafandro e pure la gopro all'interno devi proprio passarci sopra con l'asfaltatrice!
Sono "giocattolini" fantastici.



Ma li hai fatti tu??
_FeliX_
QUOTE(ziocossub @ Jul 12 2014, 11:06 PM) *
Ma li hai fatti tu??




No, questo video è stato girato da un altro gruppo di italiani, io ci sono andato 2 mesi dopo nello stesso posto a fare le stesse immersioni (che poi è il motivo principale per andare lì). Ho filmato anche io con la gopro però non sono capace a montare i video e li ho grezzi... prima o poi dovrò spendere un bel po' di euro per farmeli post produrre come questo che ho postato.
Ovviamente però ho fatto le foto Pollice.gif , alcune le trovi nel mio profilo.

Dal nick che hai dovresti essere un subacqueo, se ti interessa approfondire basta che googoli Umkomaas, Sudafrica, è lì il posto, uno dei pochi al mondo dove puoi fare immersioni fuori gabbia con squali (Tigre, black tip, reggie tooth, dusky, zambesi).
Poi puoi anche appendere la maschera al chiodo laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.