Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
camilla pizzini
ciao a tutti, tra pochi giorni parto per un viaggio di 3 settimane a Dublino. Sono indecisa su cosa portare, anche per il semplice motivo che ho solo 18 anni e ho paura che possano rubarmi l'attrezzatura. possiedo una nikon d90 con un tokina 50-135 f2.8 e un obbiettivo nikon 18-55 f3.5. Non ho molto spazio nella valigia avendo un limite di 20kg e oltre a questo non so se riuscirò a gestire bene l'attrezzatura. I miei genitori sostengono che non dovrei portare niente e fare foto con il cell visto che le fa bene, ma diciamo che loro non ci capiscono tanto e non mi appoggiano.
fedebobo
Guarda, non sono mai stato a Dublino, ma io quando vado in viaggio la reflex me la porto eccome...
Stai attenta, non mollarla mai (mai vuole dire proprio MAI), tienila a tracolla. Se proprio hai problemi di peso vai solo col 18-55, che nelle città di solito si scatta molto con ottiche grandangolari.
Mia figlia, di poco più grande di te e che viaggia all'estero moltissimo, si accompagna sempre della sua reflex e proprio del 18-55 da battaglia.

Saluti
Roberto
fabtr9
Bellissimaaaaaa Dublinooooooo peccato che quando sono andato non avevo ancora comprato la reflex.....un grande rammarico....per cui portati dietro la reflex tranquilla e non mollarla mai!!!! Se non te la voui portare la lasci in hotel/ casa credo sia tranquilla no???anche perche come mi hanno detto al corso col cellulare ci si telefona solo...biente foto!!!!!!
Anche io ti consiglio il 18-55 credo che in citta sia abbastanza versatile!!!!!!
Bassmo
Vedo che parli di valigia max 20 chili....MAI mettere attrezzatura fotografica nella valigia che va nella stiva dell'aereo! Hai idea di come trattano le valigie negli aeroporti?
Reflex e obiettivi portali rigorosamente nel bagaglio a mano!
Per il resto porta quello che vuoi e divertiti! Se non la porti in viaggio è un vero peccato smile.gif
camilla pizzini
QUOTE(fedebobo @ Jul 11 2014, 12:09 PM) *
Guarda, non sono mai stato a Dublino, ma io quando vado in viaggio la reflex me la porto eccome...
Stai attenta, non mollarla mai (mai vuole dire proprio MAI), tienila a tracolla. Se proprio hai problemi di peso vai solo col 18-55, che nelle città di solito si scatta molto con ottiche grandangolari.
Mia figlia, di poco più grande di te e che viaggia all'estero moltissimo, si accompagna sempre della sua reflex e proprio del 18-55 da battaglia.

Saluti
Roberto


Grazie mille!! Ero molto indecisa se portare il 50-135 (pesa troppo e non vorrei rovinarlo) ma ormai mi sono decisa ad arrangiarmi con il 18-55. Grazie ancora c
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.