Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia
eccola...
si era indispettita perchè l'avevo sostituita con altre modelle!!! tongue.gif
user posted image

ciau wink.gif
ghiro.
Che dire, ottima!
Ribadisco il concetto che ho scritto nel post dell'"Elfo". wink.gif

Illustraci il set Monia!
havana59
Monia, molto bella.
L'unica cosa che a mio parere guasta un po', è che il fuoco sull'occhio dx di Kri e il diaframma aperto ha messo leggermente fuori fuoco l'occhio sx, quello più vicino alla camera: l'effetto è abbastanza fastidioso.
Per il resto, come detto, molto bella.
ciao
toad
Bella! Intensa e, a parer mio, anche un po' inquietante, ma non guasta affatto.
Al primo sguardo mi disturbava la spallina, poi un po' meno, poi forse per niente...
Sono indeciso... hmmm.gif
Tu che dici? E' voluta o no?
Davide_C
Non saprei avvicinarmi ad un ritratto così, quindi... guru.gif GRANDE !!
sbarzulina
eccola finalmente!!! come ti ho già detto:PAZZESCAMENTE BELLA!!! guru.gif
alexgagliardini
tutta quanta bella questa foto. complimenti
fabrizioz
Ciao Monia, ormai i tuoi ritratti si riconoscono... hanno la firma incorporata!!! biggrin.gif
QUOTE(havana59 @ May 24 2006, 09:34 AM)
Monia, molto bella.
L'unica cosa che a mio parere guasta un po', è che il fuoco sull'occhio dx di Kri e il diaframma aperto ha messo leggermente fuori fuoco l'occhio sx, quello più vicino alla camera: l'effetto è abbastanza fastidioso.
Per il resto, come detto, molto bella.
ciao
*


Sul discorso dell'occhio, d'accordo con Havana, anche se a mio avviso, se proprio dovessi scegliere un occhio sfuocao, preferirei che fosse quello più lontano... ma è solo una mia opinione!

Quando ci fai vedere un'altra foto come quella della ragazza che si trucca in macchina???? Lo sai che mi piace!! smile.gif smile.gif
Stammi bene
Fabry smile.gif
imeego
Effettivamente sentivamo la mancanza di Kri!?! tongue.gif
...
pare che nel frattempo abbia preso una bella tintarella!?! wink.gif

saluti
giacomo
PAS
QUOTE(havana59 @ May 24 2006, 10:34 AM)
Monia, molto bella.
L'unica cosa che a mio parere guasta un po', è che il fuoco sull'occhio dx di Kri e il diaframma aperto ha messo leggermente fuori fuoco l'occhio sx, quello più vicino alla camera: l'effetto è abbastanza fastidioso.
Per il resto, come detto, molto bella.
ciao
*



Complimenti Monia ma concordo con Roberto, se si sceglie di scattare con bassa pdc, preferirei che fosse comunque a fuoco l'occhio più vicino che è quello che carpisce il nostro sguardo.
smile.gif
carlo57
QUOTE(bluemonia @ May 24 2006, 10:29 AM)
eccola...
si era indispettita perchè l'avevo sostituita con altre modelle!!!  tongue.gif


ciau wink.gif
*


bravissima:mi piace molto il taglio e l'inquadratura che dai ai ritratti Pollice.gif
filippogalluzzi
Molto bello tutto Monia, ma forse nella realizzazione potevi curare leggermente di più due cosette:

1) il fuoco sugli occhi (anche a me l'occhio più vicino più sfuocato non piace)

2) L'ombra sul nasino di Kri perfettibile (serebbero bastati pochi gradi).


Resta comunque il fatto che secondo me come idea hai fatto centro anche questa volta!

Un salutone!
belvesirako
Ciao Monia, sul mio monitor la vedo calduccia anche se la cosa non dispiace.
Gli occhi, proverei a tirar fuori dettagli dalle pupille e pulire il rosa.
Mi piace la posa, di meno l'ombra sul naso.
gaetano
bluemonia
ciao a tutti e grazie per i commenti,
allora il set, 1 faretto da 1000 posizionato su un cavalletto a 170 cm circa. avrei dovuto usare qualcosa per schiarire un pochino le ombre sulla destra, avevo piazzato il pannello ma non è caduto, dovrei procurarmi qualcosa per bloccarlo!!!! altra cosa, forse le luci sono un po' forti, anche qui avrei avuto bisogno di qualcosa per ammorbidirle.. vabbè, si fa quel che si può!

l'occhio, avete ragione, ma non so perchè quando scatto proprio non riesco a focalizzarmi su quello più vicino, siccome è una cosa che mi avete sempre fatto notare, cerco di starci attenta, ma alla fine mi concentro sempre su quello più lontano... non ho scusanti, lo so.

i colori caldi sono voluti, sul mio monitor non li vedo eccessivi...
grazie ancora,

ciau wink.gif
Simone Cesana
monia complimenti! ottima foto...
il tuo stile nei ritratti è unico e mi piace sempre di più...
ciao
simone cesana
shadowman!!
complimenti una gran bel scatto, la tonalità calda a me non dispiace anzi la trovo azzeccata guru.gif
whittard
leggermente sfocato l'occhio, ma è comunque bellissima.
complimenti.
sfinge
... per la serie ... a volte ritornano ...
.... mi piace biggrin.gif
ciao.

Luca
pedrosimo
QUOTE(filippogalluzzi @ May 24 2006, 03:24 PM)
Molto bello tutto Monia, ma forse nella realizzazione potevi curare leggermente di più due  cosette:

1) il fuoco sugli occhi (anche a me l'occhio più vicino più sfuocato non piace)

2) L'ombra sul nasino di Kri perfettibile (serebbero bastati pochi gradi).
Resta comunque il fatto che secondo me come idea hai fatto centro anche questa volta!

Un salutone!
*




Pollice.gif

hola
nicesmile
QUOTE(bluemonia @ May 24 2006, 09:29 AM)
eccola...
si era indispettita perchè l'avevo sostituita con altre modelle!!!  tongue.gif



E aveva ragione, cribbio.
Effettivamente l'occhio leggermente sfuocato c'è, ma la perfezione non è di questa terra. E poi mi piace molto, tanto che non me n'ero accorto.
Ritorniamo al discorso dell'elfo ?
E' esposta bene ?
Rispetta la regola dei terzi ?
Il bilanciamento del bianco è corretto ?
E' quadrata ?
E' rettangolare ?
E' verticale ?
...............

Ma dai.

guru.gif guru.gif guru.gif
ciro207
Bellissima immagine (con le indicazioni che ti hanno già dato)
Però o Kri è abbronzata di brutto o qualcosa non va biggrin.gif Soprattutto il bianco degli occhi... non è molto bianco

I miei complimenti per il progetto che stai portando avanti wink.gif
danyfil
QUOTE(bluemonia @ May 24 2006, 10:29 AM)
eccola...
si era indispettita perchè l'avevo sostituita con altre modelle!!!  tongue.gif
user posted image

ciau wink.gif
*



Non la sostituire....al massimo affiancala perchè secondo mè è la modella più bella, rappresentativa e ricca di personalità (parlo da papà di famiglia e quindi super partes biggrin.gif )..il resto la fai tu ma qui non voglio ripetermi.
Ciao
danyfil
Tornando alla foto...mi piace molto l'atmosfera "calda" e, paradossalmente, l'assenza di flou nel ritratto che comunica "il respiro della pelle con il caldo di scirocco di questi giorni" ma non toglie nulla alla bellezza acqua e sapone della modella.
Comunque questo è quello che mi comunica: sensazioni pre estive...
rogia80
ottima foto complimenti
Antonio C.
Questa me l'ero persa, qui...

Bella l'interpretazione di Kry, molto molto vicina al personaggio reale. Lo scatto rende piuttosto bene il carattere della modella, impreziosito da quei riccioli ben valorizzati in primo piano. In questo caso particolare, mi piace come la tonalità dell'incarnato accentri l'attenzione su quelli che, in Kry, sono il punto forte: gli occhi (parlano, anche stavolta).
Bene, bel lavoro...
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.