Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Pava77
Ciao a tutti,
a seguire un foto scattata nelle stradine di Malcesine (VR) di un negozio in cui vengono vendute stampe fotografiche di un artista locale.
Il colpo d'occhio mi piaceva molto e mi sembrava che il bianco e nero con un leggero viraggio al seppia rendesse giustizia allo scorcio.

Pareri e critiche sempre ben accetti
Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB


marco.quarello
Mi piace, avrei atteso una persona di passaggio.....

Buona la conversione




ciao Marco

aldosartori
Bellissimo scorcio, sarebbe stato più ricco con l'autore degli scatti presente smile.gif
Bella conversione, non son convinto della cornice...
aretul
Mi piace questo scorcio, l'atmosfera un po soft Pollice.gif
Un saluto.
Renato
fabtr9
QUOTE(aldo73 @ Jul 9 2014, 05:21 PM) *
Bellissimo scorcio, sarebbe stato più ricco con l'autore degli scatti presente smile.gif
Bella conversione, non son convinto della cornice...

mi piace!!!! sono d'accordo sulla presenza umana, magari la presenza dell'autore avrebbe aumentato l'interesse....
la cornice invece a me gusta!!!!!!
miciagilda
Ciao,
la conversione ha il suo perché, non è malvagia. Forse da contrastare leggerissimamente (?).
L'assenza umana prende il sopravvento per colpa di quella seggiola vuota, a mio parere: una volta individuata questa chiave, la si sente già un po' meno. Anzi, mi viene voglia di clonare la sedia. ph34r.gif
Peccato per il quadro tagliato a sx e per il vialetto che finisce lì... così (la parte scura): forse con un passetto a dx avresti risolto questi piccoli dettagli... magari creandone di altri enormi ah ah ah! laugh.gif

ciao
Katia
Pava77
Ciao a tutti e grazie per i vostri passaggi.
Per quanto riguarda la cornice, devo dire che anche io non sono solitamente un grande amante di questa soluzione ma in questo caso trattandosi di arte mi dava l'idea di quadri all'interno di un quadro più grande e quindi non mi dispiaceva (come sempre de gustibus)

Ciao
Stefano
masma
Buona prova Stefano e bellissimo lo scorcio. Anche a me manca la presenza umana e quello spigoletto della finestra a dx. La conversione mi piace, per la cornice.... fai tu tongue.gif
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.