Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 838.9 KB


Commenti e critiche graditi
miciagilda
Mi sembri sempre più Cartier Bresson... cool.gif

Questa mi piace, Giuseppe! A me, personalissimamente, sarebbe venuto da clonare il pallino nero in basso, che il mio occhio ci rimbalza, ma lo so che nello street certe cose non hanno molto peso.

Bel click!

ciao
Katia
Mauro Va
questa mi piace molto.......... Pollice.gif
quoto la Micia per il " Bresson" il click ha molto del suo stile "asciutto", senza ricorre a grandi o piccoli triangoli compositivi per far stare in piedi una foto
la Gentile Micia ha ragione anche sul pallino nero in basso........se un c'era............
complimenti Giuseppe

ciao
aldosartori
Davvero bella!
Non capisco se mi disturba o meno l'alone bianco intorno all'uomo
Pollice.gif
giuseppe1974
Grazie Katia sempre gentile appena posso lo clono.

QUOTE(Mauro Va @ Jul 9 2014, 02:09 PM) *
questa mi piace molto.......... Pollice.gif
quoto la Micia per il " Bresson" il click ha molto del suo stile "asciutto", senza ricorre a grandi o piccoli triangoli compositivi per far stare in piedi una foto
la Gentile Micia ha ragione anche sul pallino nero in basso........se un c'era............
complimenti Giuseppe

ciao


Ce l'ho fatta a non farti dire che è buona e vaiiiiii!

Aldo grazie del passaggio, sinceramente su monitor calibrato da 22 pollici non lo vedo su ipad si su iphone tantissimo.... credo che ci sia e che sul 22 (dimensione più grande) sia spalmato per questo non si nota, credo che dovrei correggerlo appena posso.
gigibe
Bella! Solo per essere un po' rompi, visto che hai cercato la simmetria delle due panchine, l'avrei centrata meglio.
Complimenti comunque.
Gigi
aretul
Ottima foto bel profilo e buona la conversione. Pollice.gif
Solo per trovarci un appunto (sempre difficile con le tue foto) ... e se l'uomo fosse stato al di la della ringhiera (cioè verso il centro)?
Un saluto.
Renato
cranb25
Bella foto complimenti Giuseppe! Pollice.gif
Anch'io ho notato l'alone bianco intorno all'uomo ..
Ciao
Stefano
RosannaFerrari
guru.gif

Per me è ottima, Giuseppe, complimenti sinceri per il gran colpo d'occhio e ottimo approccio, che dimostri di avere in questo genere
Ogni scatto sempre più interessante, davvero

Ciao
Rosanna
masma
Se può interessarti, la foto piace mooooollllllto anche a me! laugh.gif
La conversione è veramente buona! La scena è ottima! Riesco anche a farmi andar bene la balaustra davanti l'uomo smilinodigitale.gif
Dimmi una cosa: c'è un motivo per cui hai lasciato i verticali agli estremi della panchina?
Per me sono un bel vedere ma, vista la scena....lo sguardo....e i pensieri dell'uomo che sembrano andare oltre tutto e tutti, un po' bloccano il mio pensiero! Magari sono solo un po' fuso eh
Complimentoni

Ah...ricordati di sbocciare il pallino

Ciao
giuseppe1974
Grazie a tutti per esser passati, faccio una risposta unica: le cose che secondo me non fanno decollare del tutto questa foto sono il corrimano del parapetto in cemento che impalla e la panchina non posizionata al centro dei due parapetti. Mettermi più a destra per evitare la sovrapposizione? Forse! Lì per lì non ci ho pensato ma in ogni caso, credo, avrei perso totalmente le simmetrie, il profilo e forse anche l'espressione assorta dell'uomo, che poi è il motivo che mi ha spinto a scattare . La simmetria: in questa ho preferito centrare rispetto alla panchina ed ho lasciato i fianchetti per rafforzarla, in quella che allego invece ho fatto la scelta opposta e vi chiedo un parere su quale possa essere meglio. Il contorno dell'uomo me lo sono ritrovato anche nel nuovo sviluppo eppure non ho fatto nulla di particolare per provocarlo quindi credo essere sul raw originale, impercettibile, e si accentua con i contrasti, l'ho limitato un po' col timbro clone così come il boccino.

Clicca per vedere gli allegati
miciagilda
Giuseppe,
a me questa seconda versione piace di più ma trovo che le abbia tolto troppa aria in alto.
Il discorso della simmetria della panchina non lo vedo come un difetto o problema rilevante. wink.gif

Pareri miei eh!

ciao
Katia
masma
QUOTE(miciagilda @ Jul 10 2014, 12:01 PM) *
Giuseppe,
a me questa seconda versione piace di più ma trovo che le abbia tolto troppa aria in alto.
Il discorso della simmetria della panchina non lo vedo come un difetto o problema rilevante. wink.gif

Pareri miei eh!

ciao
Katia

quoto alla lettera

Ciao Giuseppe
giuseppe1974
Grazie mille Katia e Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.