Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
franci7687
Ho visto la simpatica usanza di offrire da bere ad ogni nuovo acquisto e così lo faccio pure io smile.gif

Oggi ho dato dentro il mio 35ino,che non usavo praticamente più, e il 70-210 ad apertura variabile per prendere un 70-210 f4!
Non so se ho fatto bene, se ci ho smenato ma sono contenta perchè voglio ottimizzare il corredo ed eliminare le lenti dx!!
Spero di riusciree a provarlo per bene e che sia buono quanto il 70-210 ad apertura variabile che mi piaceva molto come resa di colori...
Ciao a tutti smile.gif
paolor965
QUOTE(franci7687 @ Jul 9 2014, 01:12 PM) *
Ho visto la simpatica usanza di offrire da bere ad ogni nuovo acquisto e così lo faccio pure io smile.gif

Oggi ho dato dentro il mio 35ino,che non usavo praticamente più, e il 70-210 ad apertura variabile per prendere un 70-210 f4!
Non so se ho fatto bene, se ci ho smenato ma sono contenta perchè voglio ottimizzare il corredo ed eliminare le lenti dx!!
Spero di riusciree a provarlo per bene e che sia buono quanto il 70-210 ad apertura variabile che mi piaceva molto come resa di colori...
Ciao a tutti smile.gif


data l'ora un SanSimone ... vedrai che non te ne pentirai
umby_ph
ce chi lo compra e chi lo vende, troppo lungo su DX per me...
franci7687
questa la prima foto "ufficiale"
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


giusto per provarlo...
franci7687
QUOTE(umby_ph @ Jul 9 2014, 02:00 PM) *
ce chi lo compra e chi lo vende, troppo lungo su DX per me...

io ho considerato l'acquisto anche in prospettiva... anche se, non nell'immediato, e anche se la d90 rimarrà in ogni caso con me perché mi piace troppo!
umby_ph
QUOTE(franci7687 @ Jul 9 2014, 02:15 PM) *
io ho considerato l'acquisto anche in prospettiva... anche se, non nell'immediato, e anche se la d90 rimarrà in ogni caso con me perché mi piace troppo!


io invece ho visto che rimaneva sempre nello zaino da quando ho un 105 pre AI, sicuramente è un obbiettivo particolare e raro in casa Nikon visto che il suo "erede" è arrivato solo poco tempo fa, ottimo il rapporto di riproduzione 1:2, quasi un macro. Buona luce!
franci7687
Come ti trovi con il 105 ai su d90?
umby_ph
per la precisione è un 105 f/2.5 PC pre AI modificato. otticamente e meccanicamente è molto valido, anche se il mio esemplare ha le lenti ed il barilotto malconci fa bene il suo lavoro.

Senza esposimentro è una rottura, con il pallino la messa a fuoco bene o male si fa. certo su FX è un'altra cosa.

Portafoglio permettendo andrei sull'85 f/1.4 AF-D, ma per ora nada
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.