Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
....se proprio non sapete cosa fare per tre minuti....potete sempre dare un occhiata a questo slideshow messicano.gif

naturalmente l'abbinamento foto/musica è il mio punto debole...ma questa volta non mi sembra poi così male biggrin.gif


Saluti,Gigi
_FeliX_
Le foto sono belle, così come lo slide... la musica... ahem... qualcosa di più metallaro?? messicano.gif
luigi67
QUOTE(Fel68 @ Jul 8 2014, 12:32 PM) *
Le foto sono belle, così come lo slide... la musica... ahem... qualcosa di più metallaro?? messicano.gif


Avevo provato a mettere qualcosa di più vivace,ma con la lentezza dello slide ci stava proprio male...hai presente quando metti la salsa di pomodoro su un bel gelato?...l'effetto era quello messicano.gif

avrei dovuto accelerare il video,mettere degli effetti più veloci,ma già per ottenere questo risultato mi è venuta la nausea a forza di guardare e riguardare le stesse foto messicano.gif

Saluti,Gigi
BloodyTitus
prova a scattare un immagine senza auto e una con l'auto e poi ritagli l'auto e gli dai l'effetto movimento biggrin.gif non ricordo come si chiama l'effetto ma con le auto in volo potrebbe uscire un bell'effetto biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.