Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simone_chiari
ho iniziato a leggere questo libro, ve lo consiglio caldamente
ciao
Simone

IPB Immagine
FabioAlagna
QUOTE(simone_chiari @ Jul 8 2014, 12:03 PM) *
ho iniziato a leggere questo libro, ve lo consiglio caldamente
ciao
Simone


grazie per la interessante segnalazione.

ciao
Fabio
simone_chiari
che bello almeno una risposta.... iniziavo a pensare che interessassero solo post su zaini D8 ecc ecc (fine della polemica hi hi hi hi hi)
più vado avanti nella lettura e più sento di consigliarlo interessante e avvincente
ciao
Simone
DAP
ciao Simone......il titolo racchiude in sintesi quello che da tempo è il mio pensiero convinto,possiamo parlare ore e ore di Fotografia,di tecnica,di strumenti ec ecc...ed è tutto utile e necessario ,per carità!!.........ma l'Uomo!!!!la propria crescita,l'evoluzione dei suoi gusti,del proprio intimo,la sua cultura che si arricchisce col tempo,l'empatia col mondo intorno il suo maturato saper "Guardare" e in fondo l'affinato concetto del rapporto tra Esso e il mezzo fotografico in relazione alla "visione" da ritrarre...Se non c'è un certo tipo di Uomo dietro la macchina la Fotografia sarà sempre solo una "bella foto",forse!!! .credo proprio che sia un bel "Leggere"!!!!.......
simone_chiari
QUOTE(DAP @ Jul 9 2014, 12:20 PM) *
ciao Simone......il titolo racchiude in sintesi quello che da tempo è il mio pensiero convinto,possiamo parlare ore e ore di Fotografia,di tecnica,di strumenti ec ecc...ed è tutto utile e necessario ,per carità!!.........ma l'Uomo!!!!la propria crescita,l'evoluzione dei suoi gusti,del proprio intimo,la sua cultura che si arricchisce col tempo,l'empatia col mondo intorno il suo maturato saper "Guardare" e in fondo l'affinato concetto del rapporto tra Esso e il mezzo fotografico in relazione alla "visione" da ritrarre...Se non c'è un certo tipo di Uomo dietro la macchina la Fotografia sarà sempre solo una "bella foto",forse!!! .credo proprio che sia un bel "Leggere"!!!!.......


la fotocamera il mezzo, poi bisogna metterci il "nostro" fatto da studio passione e intuito
ciao
Simone
FabioAlagna
QUOTE(simone_chiari @ Jul 9 2014, 11:00 AM) *
che bello almeno una risposta.... iniziavo a pensare che interessassero solo post su zaini D8 ecc ecc (fine della polemica hi hi hi hi hi)
più vado avanti nella lettura e più sento di consigliarlo interessante e avvincente
ciao
Simone


ciao Simone, hai ragione, i post diciamo "meno impegnati" la fanno da padrone biggrin.gif
Non faccio l intellettuale, li leggo anche io e mi diverto anche laugh.gif , però fondamentalmente continuo a frequentare il forum per le opportunitá di crescita fotografica nello specifico e intellettuale in genere che fortunatamente ancora offre.

grazie ancora
ciao, Fabio
simone_chiari
se avete titoli da suggerire fatelo pure, sarebbe un bell'argomento da condividere
ciao
Simone
simone_chiari
per chi fosse interessato anche la raccolta i grandi fotografi di national geographic non è male
ciao
Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.