Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ado72
Mi è appena scaduta la versione trail di Capture 4.2 avuta con la D70s da poco acquistata: direi che non è possibile fare l'aggiornamento alla 4.4 dal sito per chi non è in possesso della licenza...(o sbaglio?)
Qualcuno ha la bontà di suggerirmi che fare in attesa di acquistare il nuovo Capture NX quando mai uscirà?
Confido in un aiuto
grazie.gif
adolfo
Marco Negri
QUOTE(ado72 @ May 24 2006, 01:04 AM)
Mi è appena scaduta la versione trail di Capture 4.2 avuta con la D70s da poco acquistata: direi che non è possibile fare l'aggiornamento alla 4.4 dal sito per chi non è in possesso della licenza...(o sbaglio?)
*





Dear.

Anche aggiornando alla versione alla 4.4, risulterebbe scaduta se non previa registrazione con il regolare codice di attivazione.

Ti consiglio di leggere con attenzione il seguente Link, o acquistando direttamente la licenza originale vers. 4.x, richiedendone in un futuro prox solo l' aggiornamento o per ulteriori consigli esponendo tale richiesta all' Admin attraverso un MP

Un cordiale saluto.
fukka75
Puoi sempre formattare e reinstallare tutto, così di sicuro avrai nc nuovamente funzionante per 30 giorni messicano.gif
laciodrom
QUOTE(ado72 @ May 24 2006, 12:04 AM)
Mi è appena scaduta la versione trail di Capture 4.2 avuta con la D70s da poco acquistata: direi che non è possibile fare l'aggiornamento alla 4.4 dal sito per chi non è in possesso della licenza...(o sbaglio?)
Qualcuno ha la bontà di suggerirmi che fare in attesa di acquistare il nuovo Capture NX quando mai uscirà?
Confido in un aiuto
grazie.gif
adolfo
*



sono domande cicliche che ogni tot tempo escono fuori, cmq prova a fare un trova tra i messaggi e vedrai che trovi risposte in merito a ciò di cui necessiti.
ciao e benvenuto
pAoLo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.