Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
poina
Ciao
Fra qualche mese comincerò la realizzazione del mio primo edificio come progettista (villetta) e mi è venuta l'idea di creare un video time lapse durante la costruzione dell'edificio.
Mi servirebbe quindi una fotocamera che scatti foto (pensavo 4-5 foto al giorno) per un anno circa.
Mi sono imbattuto in questa "BRINNO tlc 200), mi pare di capire che facendo un fotogramma ogni 4 ore, ha una durata della batteria di circa 40 giorni...
Avete esperienze in merito? Conoscete questa fotocamera?

PS: la qualità ovviamente non sarà il punto più importante
pisistrate nelson
Scusa eh... ma perché comprare una fotocamera appositamente? Poi dovrebbe resistere ad intemperie, pioggia, ladri, etc. Perché, visto che costruisci una villa, non costruisci pure un murettino antecedente inserendo, sulla cima, un bullone della misura della filettatura della tua fotocamera dove di solito si inserisce la testa del treppiede... una piccola bussola per non variare l'inquadratura ogni volta che vorrai fare lo scatto ed il gioco è fatto.
giucci2005
Oltre il suggerimento di pisistrate, monta sul bullone un attacco rapido con una piastra piccola che puoi tenere montata sulla fotocamera: ti basta riagganciare la camera e scattare!

Ciao
Diego
poina
Si quello che dite è sensato, l'unico problema è che facendo direzione lavori, non sarò presente in canitere tutti i giorni...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.