Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_siori
oggi giornata di pioggia e ho continuato l'uso del flash in casa...che ne dite di questo calice?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
miciagilda
Ciao,
lo si vede molto poco, almeno sul mio monitor risulta troppo scura... ma magari era l'effetto che cercavi.

ciao
Katia
marco_siori
Si,diciamo che era quasi l effetto che stavo cercando,la mia idea era quella di far risaltare la siluette...
Ma non sono riuscito in pieno....
miciagilda
QUOTE(marco_siori @ Jul 7 2014, 10:02 PM) *
Si,diciamo che era quasi l effetto che stavo cercando,la mia idea era quella di far risaltare la siluette...
Ma non sono riuscito in pieno....



Soprattutto perché in certi punti manca, secondo me. wink.gif
Fabio_Conte
QUOTE(marco_siori @ Jul 7 2014, 10:02 PM) *
Si,diciamo che era quasi l effetto che stavo cercando,la mia idea era quella di far risaltare la siluette...
Ma non sono riuscito in pieno....


Ciao, con un programma free come: "PhotoScape", puoi agire sul pulsante illuminazione di sottofondo e otterrai l'effetto silhouette. Spero di averti dato un buon suggerimento. Ciaooo smile.gif
marco_siori
QUOTE(Fabio_Conte @ Jul 8 2014, 12:27 PM) *
Ciao, con un programma free come: "PhotoScape", puoi agire sul pulsante illuminazione di sottofondo e otterrai l'effetto silhouette. Spero di averti dato un buon suggerimento. Ciaooo smile.gif

Grazie!provero a scaricarlo e vedere se riesco a combinare qualcosa di meglio ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.