Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
eagle12
Ciao a tutti :-)

Volevo farvi alcune domande. Ho letto il regolamento del Nikon Talent ma non ho capito due cose:

1) Accettano anche scatti in Post Produzione o solo JPEG vergini dalla macchina?
2) Essendo richiesti solo prodotti Nikon, immagino che non sono valide foto scattate con vecchie ottiche (senza chip sull'obiettivo) e quindi con dati EXIF parziali, giusto?
buzz
gli scatti devono essere fatti con attrezzatura nikon. se l'ottica è vecchia non fa nulla. L'importante che la macchina sia nikon.
gli scatti sono a scelta del fotografo.
La maggior parte scattano in NEF per cui mi sembra normale che le foto passino una trafila di PP.
E' il risultato quello che conta, non come lo si ottiene.
eagle12
QUOTE(buzz @ Jul 5 2014, 06:59 PM) *
gli scatti devono essere fatti con attrezzatura nikon. se l'ottica è vecchia non fa nulla. L'importante che la macchina sia nikon.
gli scatti sono a scelta del fotografo.
La maggior parte scattano in NEF per cui mi sembra normale che le foto passino una trafila di PP.
E' il risultato quello che conta, non come lo si ottiene.


Ok. Grazie mille della pronta risposta. Spero di poter dare un contributo anche io al forum appena avrò un po' di esperienza per rispondere a qualche tipo di domanda.Buon fine settimana ed ancora grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.