Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cranb25
Ciao ragazzi buona serata a tutti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
M4iedo
Bel click.
Bella la silhouette dei pescatori e ottima luce...peccato la rete praticamente a bordo frame a dx,meritava un dito d'aria in più....si vede un po di rumore nel cielo,presumo dovuto alla mdc,ma è una foto gradevole smile.gif

ciao
Edo
cranb25
QUOTE(edomac @ Jul 1 2014, 07:37 PM) *
Bel click.
Bella la silhouette dei pescatori e ottima luce...peccato la rete praticamente a bordo frame a dx,meritava un dito d'aria in più....si vede un po di rumore nel cielo,presumo dovuto alla mdc,ma è una foto gradevole smile.gif

ciao
Edo

Eh si Edo avevo notato la rete a bordo frame..grazie del passaggio!
Ciao
Stefano
Fabio_Conte
Davvero bella! A parte il piccolo particolare a destra, hai scattato una bellissima foto. Complimenti. Ciaooo
cranb25
QUOTE(Fabio_Conte @ Jul 1 2014, 09:17 PM) *
Davvero bella! A parte il piccolo particolare a destra, hai scattato una bellissima foto. Complimenti. Ciaooo

Grazie Fabio!
Stefano
aretul
Bella foto con una bella silhouette dei pescatori, bella anche la luce. Pollice.gif Chissà ... se aspettavi ancora un po se il cielo si tingeva di rosso.
Un saluto.
Renato
cranb25
QUOTE(aretul @ Jul 2 2014, 07:20 AM) *
Bella foto con una bella silhouette dei pescatori, bella anche la luce. Pollice.gif Chissà ... se aspettavi ancora un po se il cielo si tingeva di rosso.
Un saluto.
Renato

Ciao Renato! Grazie mille del passaggio e del commento!
Niente purtroppo si è annuvolato sempre di più :(
Stefano
pisistrate nelson
Mi piace molto. Hai saputo dosare bene la luce. Molto molto piacevole. La rete a bordo frame, secondo me, non è un problema visto che si nota appena. Si fa molto più caso alla posizione della baracca che è perfetta così.
miciagilda
Ciao,
non sarà perfetta (luce un po' bruciata, rete a margine, scarsa applicazione delle regole canoniche tipo quella dei terzi ecc. ecc.) ma a me piace, la trovo coinvolgente e ben bilanciata nel frame, con quelle silhouettes in diagonale a sinistra, e la barca a destra.
Ebbbravo Stefano! Pollice.gif

ciao
Katia
cranb25
QUOTE(pisistrate nelson @ Jul 2 2014, 10:25 AM) *
Mi piace molto. Hai saputo dosare bene la luce. Molto molto piacevole. La rete a bordo frame, secondo me, non è un problema visto che si nota appena. Si fa molto più caso alla posizione della baracca che è perfetta così.

Grazie mille del passaggio e dell'apprezzamento!
Ciao
Stefano
cranb25
QUOTE(miciagilda @ Jul 2 2014, 10:49 AM) *
Ciao,
non sarà perfetta (luce un po' bruciata, rete a margine, scarsa applicazione delle regole canoniche tipo quella dei terzi ecc. ecc.) ma a me piace, la trovo coinvolgente e ben bilanciata nel frame, con quelle silhouettes in diagonale a sinistra, e la barca a destra.
Ebbbravo Stefano! Pollice.gif

ciao
Katia

Grazie Katia, purtroppo in questo genere di scatti non mi risulta sempre facile applicare le classiche regoline..qui più in basso non potevo inquadrare c'era una ringhiera..abbassarmi voleva dire anche tagliare quella poca luce che c'era (vero un pochino sbruciacchiata wink.gif )
A destra è un retone non una barca tongue.gif
Ciao
Stefano
aldosartori
Ti han già detto tutto....mi accodo ai complimenti e basta smile.gif
miciagilda
QUOTE(cranb25 @ Jul 2 2014, 01:09 PM) *
Grazie Katia, purtroppo in questo genere di scatti non mi risulta sempre facile applicare le classiche regoline..qui più in basso non potevo inquadrare c'era una ringhiera..abbassarmi voleva dire anche tagliare quella poca luce che c'era (vero un pochino sbruciacchiata wink.gif )
A destra è un retone non una barca tongue.gif
Ciao
Stefano



Sì scusa, intendevo la rete.


(mììì... preciiisooo... rolleyes.gif )

laugh.gif
cranb25
QUOTE(miciagilda @ Jul 2 2014, 02:07 PM) *
Sì scusa, intendevo la rete.
(mììì... preciiisooo... rolleyes.gif )

laugh.gif

messicano.gif
BloodyTitus
Tra un pò dovrò venire in photolab per vedere i tuoi scatti biggrin.gif
cranb25
QUOTE(BloodyTitus @ Jul 3 2014, 03:23 PM) *
Tra un pò dovrò venire in photolab per vedere i tuoi scatti biggrin.gif

Ma io sto qui, mi piace di più! wink.gif
Grazie
Crisbisc
Ciao
Ti hanno già detto tutto quindi mi accodo ai complimenti, trovo lo scatto molto rilassante e mi trasmette tutta la serenità di un bel tramonto Pollice.gif

Ciao, Cristian
cranb25
QUOTE(Crisbisc @ Jul 3 2014, 06:54 PM) *
Ciao
Ti hanno già detto tutto quindi mi accodo ai complimenti, trovo lo scatto molto rilassante e mi trasmette tutta la serenità di un bel tramonto Pollice.gif

Ciao, Cristian

Grazie del passaggio Cristian! wink.gif
Ciao
Stefano
gianlucasartori
Ciao Stefano,
per me bellissimo scatto!! Pollice.gif

Non mi disturba la rete a destra leggermente tagliata... trovo che nell'economia del click tutto abbia un equilibrio molto gradevole...
La shilouette è pazzesca, da manuale.

Se proprio devo trovare una cosa piccola piccola che a me disturba un po', mi sarebbe piaciuto che la canna da pesca del pescatore di sinistra non tagliasse la testa di quello di destra... non so perché ma continuo a guardarla... ma certamente sono io pazzo

Bellissima! Pollice.gif

Ciao,
Gian
cranb25
QUOTE(gianlucasartori @ Jul 3 2014, 10:38 PM) *
Ciao Stefano,
per me bellissimo scatto!! Pollice.gif

Non mi disturba la rete a destra leggermente tagliata... trovo che nell'economia del click tutto abbia un equilibrio molto gradevole...
La shilouette è pazzesca, da manuale.

Se proprio devo trovare una cosa piccola piccola che a me disturba un po', mi sarebbe piaciuto che la canna da pesca del pescatore di sinistra non tagliasse la testa di quello di destra... non so perché ma continuo a guardarla... ma certamente sono io pazzo

Bellissima! Pollice.gif

Ciao,
Gian

Ciao Gianluca ti ringrazio tanto del passaggio e dell'apprezzamento!
In effetti sai, oltre alla rete al bordo frame mi ero soffermato anche su questo particolare, avevo altri 3-4 scatti con la canna da pesca in altre posizioni ma erano altrettanto bruttine..o tagliavo una testa o incrociavo il retone.. tongue.gif
La rete è a bordo frame ma non credo sia tagliata perchè finiva proprio lì
grazie e buona giornata
Stefano
giuseppe1974
Stefano semplicemente stupenda, una foto che regala sensazioni. Mi piace anche tantissimo la scelta di lasciare il primissimo piano leggermente legibile e di portare invece i due pescatori in shilouette.
In ogni caso guru.gif
cranb25
QUOTE(giuseppe1974 @ Jul 4 2014, 06:42 PM) *
Stefano semplicemente stupenda, una foto che regala sensazioni. Mi piace anche tantissimo la scelta di lasciare il primissimo piano leggermente legibile e di portare invece i due pescatori in shilouette.
In ogni caso guru.gif

Grazie davvero del passaggio e dell'apprezzamento Giuseppe! smile.gif
Ciao
Stefano
Andrea_Kappa
Bella questa foto! smile.gif infonde tranquillità Fotocamera.gif

Andrea.
cranb25
QUOTE(Andrea_X @ Jul 4 2014, 10:58 PM) *
Bella questa foto! smile.gif infonde tranquillità Fotocamera.gif

Andrea.

Grazie Andrea! wink.gif
Ciao
Stefano
RosannaFerrari
Ciao Stefano

Una foto piacevole da guardare, molto equilibrata nella composizione, quasi che ogni cosa, persona, fossero lì apposta al tuo servizio... wink.gif

Sono convinta che, in certe situazioni, le regole fotografiche "canoniche" possano benissimo essere bypassate a favore di un risultato che, altrimenti, non sarebbe stato altrettanto interessante...
A volte si perde tempo a cercare la perfetta composizione.... e il "momento" è bell'è che andato!
Questo, a mio modo di vedere

Per cui, bravo, ottimo lavoro

Ciao e Buona Domenica
Rosanna
cranb25
QUOTE(rosanna67 @ Jul 6 2014, 02:09 PM) *
Ciao Stefano

Una foto piacevole da guardare, molto equilibrata nella composizione, quasi che ogni cosa, persona, fossero lì apposta al tuo servizio... wink.gif

Sono convinta che, in certe situazioni, le regole fotografiche "canoniche" possano benissimo essere bypassate a favore di un risultato che, altrimenti, non sarebbe stato altrettanto interessante...
A volte si perde tempo a cercare la perfetta composizione.... e il "momento" è bell'è che andato!
Questo, a mio modo di vedere

Per cui, bravo, ottimo lavoro

Ciao e Buona Domenica
Rosanna


Ciao Rosanna grazie mille del passaggio!
Buona domenica anche a te
Stefano
dbertin
QUOTE(rosanna67 @ Jul 6 2014, 02:09 PM) *
Ciao Stefano

Una foto piacevole da guardare, molto equilibrata nella composizione, quasi che ogni cosa, persona, fossero lì apposta al tuo servizio... wink.gif

Sono convinta che, in certe situazioni, le regole fotografiche "canoniche" possano benissimo essere bypassate a favore di un risultato che, altrimenti, non sarebbe stato altrettanto interessante...
A volte si perde tempo a cercare la perfetta composizione.... e il "momento" è bell'è che andato!
Questo, a mio modo di vedere

Per cui, bravo, ottimo lavoro

Ciao e Buona Domenica
Rosanna



Come non quotare Rosanna!!!

Mi aggiungo ai complimenti.

Ciao

Daniele
masma
Contavo di rivederla a casa sul pc, ed è bellissima
Complimenti Stefano

Ciao
cranb25
QUOTE(dbertin @ Jul 8 2014, 08:46 AM) *
Come non quotare Rosanna!!!

Mi aggiungo ai complimenti.

Ciao

Daniele

Grazie Daniele! Ciao
Stefano

QUOTE(masma @ Jul 8 2014, 09:22 AM) *
Contavo di rivederla a casa sul pc, ed è bellissima
Complimenti Stefano

Ciao

Grazie Massimo!
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.