Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
M4iedo
Purtroppo non è il mio caso tongue.gif ed ho ripreso il ponticello che sta sopra alla cascata del Toce da altro punto di vista.. la simmetria è imperfetta non sono stato ben perpendicolare col centro...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Fabrizio9972
Ciao Edo, nel 99,9% di questi casi parlerei di simmetria e altro ma ora per una strana coincidenza personale e temporale guardando lo scatto non mi viene altro che da piangere e non perchè sia brutto ma perchè mi ricorda un we di 4 anni fa quando agli inizi della mia passione fotografica sono andato alle cascate del Toce con Serena e col nostro adorato cagnolone Leo che purtroppo venerdì scorso ci ha lasciati.
Quindi grazie per l'involontario ricordo di uno dei pochi bei momenti fotografici condivisi col nostro bimbo visto che poco dopo abbiamo rinunciato a portarlo con noi perchè visto l'età non era il caso fargli tenere certi ritmi, senza calcolare poi che sul mare avremmo dovuto impazzire per tenerlo lontano dall'acqua, hehe

Ciao,
Fab
M4iedo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 1 2014, 06:57 PM) *
Ciao Edo, nel 99,9% di questi casi parlerei di simmetria e altro ma ora per una strana coincidenza personale e temporale guardando lo scatto non mi viene altro che da piangere e non perchè sia brutto ma perchè mi ricorda un we di 4 anni fa quando agli inizi della mia passione fotografica sono andato alle cascate del Toce con Serena e col nostro adorato cagnolone Leo che purtroppo venerdì scorso ci ha lasciati.
Quindi grazie per l'involontario ricordo di uno dei pochi bei momenti fotografici condivisi col nostro bimbo visto che poco dopo abbiamo rinunciato a portarlo con noi perchè visto l'età non era il caso fargli tenere certi ritmi, senza calcolare poi che sul mare avremmo dovuto impazzire per tenerlo lontano dall'acqua, hehe

Ciao,
Fab



Mi spiace averti fatto piangere Fabrizio e per la tua perdita......ci si affeziona,si riceve moltissimo,e si conservano bellissimi ricordi,come e a volte più di qualsiasi altro famigliare..purtroppo però quando ci lasciano fa altrettanto male....

ciao
Fabrizio9972
Ma figurati Edo, è stato comunque bello ricordare quel momento felice, prima o poi il dolore diminuirà e rimarranno quasi solo questi splendidi ricordi smile.gif
Non ti dico le risate con Serena che ai tempi soffriva di vertigini molto + di adesso, andava nel panico pure quando andavo io avanti sul ponticello, hehe
Maurizio Rossi
A parte i ricordi che hai riesumato a Fabrizio (Mi spiace molto Fabry per i cagnone) lo scatto mi piace
avrei forse alzato il punto di ripresa per rendere meglio il senso di profondità nelle gole di quelle belle montagne,
ma non so se era fattibile, comunque bello Pollice.gif
miciagilda
Ciao Edo,
il contrasto di cromie calde/fredde è per me la parte migliore della foto. Forse facendo un passetto avanti l'avrei vista più bilanciata, mentre così il ponticello è veramente il protagonista assoluto.

Dai Fab, tocca mandar giù, conservare i ricordi più belli (che saranno molti di più di quelli brutti) e guardare avanti. wink.gif Sai che ti capisco molto bene... Forza!

ciao
Kat
Fabio Chiappara
Ciao Fab,
Capisco cosa provi, anche io qualche mese fa ho perso un amico peloso...
Cmq Edo lo scatto è molto bello.

Bravo.

Fabio
M4iedo
Grazie a tutti per i passaggi......concordo che qualche passo in avanti avrebbe giovato,ma io più avanti di cosi non ce la faccio unsure.gif ci ho provato ma la sensazione delle vertigini e paura del vuoto non è bella:)

Ho quest'altra ma a mae piace meno
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


ciao
Edo
miciagilda
QUOTE(edomac @ Jul 2 2014, 01:47 PM) *
Grazie a tutti per i passaggi......concordo che qualche passo in avanti avrebbe giovato,ma io più avanti di cosi non ce la faccio unsure.gif ci ho provato ma la sensazione delle vertigini e paura del vuoto non è bella:)

Ho quest'altra ma a mae piace meno



ciao
Edo



Anche a me non piacciono molto queste altezze... la foto mi sarebbe venuta tutta micromossa dalla fifa alle ginocchia! blink.gif

No no, meglio la prima al 100%, per me!
beniaminobenji
La seconda mi gasa parecchio....non amo le grandi altezze ma io sarei andato più avanti, sin a quando ci son le ringhiere bisogna fidarsi....nella seconda potevi sporgerti un pochino di più biggrin.gif
per fare il pignolino occio che hai lasciato degli aloni sul confine cielo montagna, soprattutto sulla parte dx del frame in alto, pure i colori e i contrasti mi sembrano un pelo spinti wink.gif

Beniamino
aldosartori
Ciao Edo, a me sinceramente prende di più la seconda perchè mi da di più l'idea dell'altezza.
PP molto ben fatta, ma perchè già lo scatto merita di suo.

Fab mi spiace per il cagnolone....


Aldo
M4iedo
QUOTE(miciagilda @ Jul 2 2014, 03:09 PM) *
Anche a me non piacciono molto queste altezze... la foto mi sarebbe venuta tutta micromossa dalla fifa alle ginocchia! blink.gif

No no, meglio la prima al 100%, per me!


Stesso effetto pure a me messicano.gif


M4iedo
QUOTE(beniaminobenji @ Jul 2 2014, 04:53 PM) *
La seconda mi gasa parecchio....non amo le grandi altezze ma io sarei andato più avanti, sin a quando ci son le ringhiere bisogna fidarsi....nella seconda potevi sporgerti un pochino di più biggrin.gif
per fare il pignolino occio che hai lasciato degli aloni sul confine cielo montagna, soprattutto sulla parte dx del frame in alto, pure i colori e i contrasti mi sembrano un pelo spinti wink.gif

Beniamino



Grazie Beniamino...ho sinto parecchio su contrasti e colori volutamente,la luce delle 11 del mattino in pieno sole non era proprio esaltante.....concordo c'è alone sulla seconda foto,ma era una seconda scelta che non mi esalta troppo...bisognava osare di più ed andare avanti nella prima biggrin.gif ma proprio non ce la faccio tongue.gif

ciao

QUOTE(aldo73 @ Jul 2 2014, 05:15 PM) *
Ciao Edo, a me sinceramente prende di più la seconda perchè mi da di più l'idea dell'altezza.
PP molto ben fatta, ma perchè già lo scatto merita di suo.

Fab mi spiace per il cagnolone....
Aldo



Grazie Aldo,come ho detto a me piace più la prima,che ho anche cercato di curare di più in post come ha giustamente osservato beniamino..

ciao
Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.