Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
oesse
dove caspita trovo un cavetto per mettere in syncro un hasselblad ed l'SB-800? me ne serve uno maschio / maschio pare.... o femmina / femmina
Esistono?

.oesse.
l.ceva@libero.it
QUOTE(oesse @ May 23 2006, 02:23 PM)
dove caspita trovo un cavetto per mettere in syncro un hasselblad ed l'SB-800? me ne serve uno maschio / maschio pare.... o femmina / femmina
Esistono?

.oesse.
*




Certo che esistono! li usavo e ancora li uso a volte per collegare la cellula sincro agli SB.
Li puoi trovare facilmente in un negozio di materiale fotografico ben fornito.

ciao

Lorenzo

www.lorenzocevavalla.it
oesse
grazie lorenzo, ma sono femmina femmina o maschio maschio??

.oesse.
l.ceva@libero.it
Visto il tipo di innesto non è sempre semplice stabilire il "sesso"!
ad ogni modo direi che ti serve un maschio/maschio.

ciao

Lorenzo

padrino
Ultimamente non Mi è stato così facile reperirli... Ne avevo 2 o 3, ma volevo prenderne un altro paio e ho dovuto aspettare davvero tanto, prima che il mio fornitore riuscisse a trovarli... unsure.gif

Comunque, come Ti ha detto Lorenzo, Ti serve un Maschio/Maschio.
oesse
grazie a tutti!
Piu' tardi lo cerco!

.oesse.
stb-5000
ma sei sicuro che la presa sincro serva per attivare il flash?
nel manuale mi sembra di capire che si può utilizzare per collegare un'altro flash, e pertanto serva per inviare un impulso elettrico

se è come l'ho interpretata io dovresti acquistare uno zoccolino con slitta flash e contatto sincro centrale con attaccato il cavo da collegare alla presa sincro sull'obb dell'Hassy vedi allegato della Hama

ciao
l.ceva@libero.it
QUOTE(stb-5000 @ May 23 2006, 09:56 PM)
ma sei sicuro che la presa sincro serva per attivare il flash?
nel manuale mi sembra di capire che si può utilizzare per collegare un'altro flash, e pertanto serva per inviare un impulso elettrico

se è come l'ho interpretata io dovresti acquistare uno zoccolino con slitta flash e contatto sincro centrale con attaccato il cavo da collegare alla presa sincro sull'obb dell'Hassy vedi allegato della Hama

ciao
*




Ti posso assicurare che la presa sincro sul flash serve per attivarlo e l'ho usata un'infinità di volte a questo scopo con successo!

ciao

Lorenzo

www.lorenzocevavalla.it
stb-5000
QUOTE(l.ceva@libero.it @ May 23 2006, 11:17 PM)
Ti posso assicurare che la presa sincro sul flash serve per attivarlo e l'ho usata un'infinità di volte a questo scopo con successo!

ciao

Lorenzo

www.lorenzocevavalla.it
*



grazie.gif non lo sapevo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.