Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
CmrNdr
Buongiorno a tutti, oggi vi chiedo consigli su un controluce.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


Come al solito sono ben accetti tutti i consigli e le opinioni.

Andrea
luigi67
Ciao,più che controluce l'avrei intitolata Silhouette smile.gif

c'è troppo nero nella parte inferiore,e anche tagliandolo un pò rimarrebbe comunque troppo confusa,la persona che si vede è quasi un elemento di disturbo,secondo me doveva stare dalla parte destra,e magari guardare il vuoto...non l'abero... non so se mi sono spiegato,è la prima volta che cerco di dare consigli in primi passi hmmm.gif

Saluti,Gigi
CmrNdr
QUOTE(luigi67 @ Jun 29 2014, 11:48 AM) *
Ciao,più che controluce l'avrei intitolata Silhouette smile.gif

c'è troppo nero nella parte inferiore,e anche tagliandolo un pò rimarrebbe comunque troppo confusa,la persona che si vede è quasi un elemento di disturbo,secondo me doveva stare dalla parte destra,e magari guardare il vuoto...non l'abero... non so se mi sono spiegato,è la prima volta che cerco di dare consigli in primi passi hmmm.gif

Saluti,Gigi


Intendi dire la persona doveva essere ruotata su se stessa giusto?
Se è così hai ragione, ma ho aspettato il possibile e poi è andata via, ed è vero troppo nero.
Però sei bravo come neofita consigliere eh biggrin.gif

luigi67
QUOTE(CmrNdr @ Jun 29 2014, 11:59 AM) *
Intendi dire la persona doveva essere ruotata su se stessa giusto?
Se è così hai ragione, ma ho aspettato il possibile e poi è andata via, ed è vero troppo nero.
Però sei bravo come neofita consigliere eh biggrin.gif



Beh,potevi fotografarla mentre andava via...se andava verso destra smile.gif


Grazie per il complimento messicano.gif ...comunque era la prima volta in primi passi,qualche consiglio in altre sezioni l'ho già dato biggrin.gif ,è che come la penso io qui dovrebbero dare i consigli solo i veri esperti...

Saluti,Gigi
aretul
Buona l'idea ma forse (come ti hanno detto) c'è troppo nero.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Ciao,
anche per me troppo nero, troppi elementi di disturbo (foglie sfocate in primo piano) e, soprattutto, la figura finisce col sembrare una silhouette di cespugli pure lei, non la vedo sufficientemente isolata dal resto.

Ma va bene cercare la foto, a volte quelle "rubate" vengono sorprendentemente bene. smile.gif

ciao
Katia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.