Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
pazifico
piccolo esperimento notturno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 947.7 KB
Pava77
Sempre buono sperimentare e anch'io vorrei fare qualche prova prossimamente con i light trail ma a mio avviso la prova è venuta male.
Se posso suggerirti mi sembra anche un tipo di soggetto poco adatto a questo genere di foto: prova con una strada trafficata e con un background interessante e ripassa di qua.

Ciao
Stefano
pazifico
QUOTE(Pava77 @ Jun 29 2014, 12:17 PM) *
Sempre buono sperimentare e anch'io vorrei fare qualche prova prossimamente con i light trail ma a mio avviso la prova è venuta male.
Se posso suggerirti mi sembra anche un tipo di soggetto poco adatto a questo genere di foto: prova con una strada trafficata e con un background interessante e ripassa di qua.

Ciao
Stefano


a dir la verità volevo dare la sensazione di movimento degli atleti che scendevano di corsa con le pile frontali... ma evidentemente ho sbagliato approccio.
Grazie mille per il suggerimento.

questa è sempre una ripresa degli atleti, ma da più vicino:
https://www.flickr.com/photos/pazifico/14532477952/
aretul
Giusto quello che dice Stefano ... forse migliore la seconda.
Un saluto.
Renato
pazifico
grazie mille, allora ho proprio toppato in pieno smile.gif
cercherò un altro modo per esprimere il senso di movimento in questo tipo di gare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.