Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Ciao a tutti
direttamente dal giardino alla casa. Poi ho notato che sotto i faretti di casa assumeva, almeno per me hmmm.gif, un certo fascino.
Allora ho provato a cercare la luce giusta anche se una parte è rimasta un po scura e ho scattato con questo risultato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Il taglio centrale l' ho dato in quanto il gambo era troppo corto e non avevo possibilità migliori di inquadratura

Grazie per commenti, critiche/consigli

Ciao, Cristian
buzz
Benvenuto nel club dei ricercatori di luce! smile.gif
aretul
Bel clic, mi piace che la luce vada diminuendo a destra, in fondo da tridimensionalità alla foto.
Un saluto.
Renato
NicolaSantolin
Non sono un esperto perchè sto facendo esperienza anch'io ma con sta foto mi metti in dubbio ,nn so decidere.
Crisbisc
QUOTE(buzz @ Jun 29 2014, 11:45 AM) *
Benvenuto nel club dei ricercatori di luce! smile.gif



Grazie Buzz ! wink.gif

QUOTE(aretul @ Jun 29 2014, 04:34 PM) *
Bel clic, mi piace che la luce vada diminuendo a destra, in fondo da tridimensionalità alla foto.
Un saluto.
Renato



Grazie Renato del passaggio e dell' apprezzamento

Ciao, Cristian

QUOTE(Nik76 @ Jun 29 2014, 08:15 PM) *
Non sono un esperto perchè sto facendo esperienza anch'io ma con sta foto mi metti in dubbio ,nn so decidere.


Grazie Nik del passaggio

Ciao, Cristian
miciagilda
Ma proprio bella, ma proprio bravo. smile.gif

Volendo, potresti far sparire il pelucco in basso a sx. Bella luce e nitida q.b., per me wink.gif

ciao
Katia
aldosartori
Ciao per me una prova ben riuscita, come Renato, anche a me piace il cambio di luce verso dx.
Concordo anche con Katia per il pelucco smile.gif
Crisbisc
QUOTE(miciagilda @ Jun 29 2014, 10:08 PM) *
Ma proprio bella, ma proprio bravo. smile.gif

Volendo, potresti far sparire il pelucco in basso a sx. Bella luce e nitida q.b., per me wink.gif

ciao
Katia


Grazie Katia del passaggio e dell' apprezzamento

Ciao, Cristian

QUOTE(Crisbisc @ Jun 30 2014, 03:08 PM) *
Grazie Katia del passaggio e dell' apprezzamento

Ciao, Cristian


QUOTE(aldo73 @ Jun 30 2014, 10:36 AM) *
Ciao per me una prova ben riuscita, come Renato, anche a me piace il cambio di luce verso dx.
Concordo anche con Katia per il pelucco smile.gif



Ciao Aldo e grazie di essere passato, concordo per il pelucco, proprio non ci avevo fatto caso.......

Ciao, Cristian
RosannaFerrari
Per me una prova riuscitissima, la buona gestione della luce ti ha consentito di "riprodurre" visivamente un delicato contrasto cromatico.

Mi piace!

Ciao Cristian
Rosanna
Crisbisc
QUOTE(rosanna67 @ Jun 30 2014, 07:32 PM) *
Per me una prova riuscitissima, la buona gestione della luce ti ha consentito di "riprodurre" visivamente un delicato contrasto cromatico.

Mi piace!

Ciao Cristian
Rosanna



Grazie Rosanna!

Ciao, Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.