Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
edoardob
Ciao a tutti.. Utilizzo Lightroom 4.4 come software per post.. Volevo chiedervi un gentile aiuto perchè non ne vengo fuori.. Vedo tante foto dove vengono messi in risalto gli occhi con una nitidezza pazzesca.. Si può ottenere questo effetto con Lightroom? Se si come? Un sentito grazie, un saluto Edoardo
maxbunny
Fai un salto qui
StefanoD5
QUOTE(maxbunny @ Jun 27 2014, 06:39 PM) *
Fai un salto qui


interessante... ma qualcuno sa che fine ha fatto in LR 5.5 il pennello migliora diaframma ?

ciao ciao
ges
QUOTE(stefanod4 @ Jun 28 2014, 11:52 PM) *
..... ma qualcuno sa che fine ha fatto in LR 5.5 il pennello migliora diaframma ?
....

Miglioramento iride!
Anche nelle versioni precedenti di Lightroom in inglese "diaframma" non esisteva ma c'era invece "iride", mentre diaframma risultava solo nelle versioni in italiano ora con Lt 5 è stato corretto.
StefanoD5
QUOTE(ges @ Jun 29 2014, 12:59 AM) *
Miglioramento iride!
Anche nelle versioni precedenti di Lightroom in inglese "diaframma" non esisteva ma c'era invece "iride", mentre diaframma risultava solo nelle versioni in italiano ora con Lt 5 è stato corretto.


Scusa Ges ma io non lo trovo, vado nei pennelli ma non mi compare io vedo solamente:
Temp
Tinta
Esposizione
Contrasto
Luci
Ombre
Chiarezza
Saturazione
Nitidezza
Disturbo
Moirè
Elimina Margine
Colori

e poi tutta una serie di pennelli scaricati da Pretty Preset...



ges
Strano ...
questo è quello che vedo io
IPB Immagine

Prova a ripristinare i pennelli preimpostati!
StefanoD5
QUOTE(ges @ Jun 29 2014, 11:35 PM) *
Strano ...
questo è quello che vedo io
https://imageshack.com/i/npgfqlj

Prova a ripristinare i pennelli preimpostati!



Effettivamente mi manca tutta quella parte... io ho i pennelli caricati da Pretty Preset... ora faccio delle verifiche... grazie
StefanoD5
QUOTE(stefanod4 @ Jun 29 2014, 11:52 PM) *
Effettivamente mi manca tutta quella parte... io ho i pennelli caricati da Pretty Preset... ora faccio delle verifiche... grazie


Fatto "Ripristina" e sono comparsi... GRAZIE
ges
QUOTE(stefanod4 @ Jun 30 2014, 12:00 AM) *
Fatto "Ripristina" e sono comparsi... GRAZIE

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.