Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao vi propongo un altro misero tentativo di l.p.
La bottiglia l'avevo spolverata un bel po' ma la polvere è truffaldina.. smile.gif
Buona giornata
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Maurizio Rossi
Dai come esperimento non è male, devi aggiustare meglio la luce e magari aggiungerne,
specialmente sul fondo che della bottiglia e troppo in penombra,
riprovaci e vedrai che migliorerai sicuramente wink.gif
aldosartori
ok Maurizio, si effettivamente ora che ci guardo potevo fare in modo di rendere il fono più leggibile.
Un saluto
Aldo
DAP
per "giocare" va bene tutto Aldo!!certo che qui hai scelto un giocattolino col quale ci si può passare anche dei pazienti quarti d'ora prima degli scatti.....di prova!!!!!!ciao
aldosartori
ahahahah Paolo....credo che qualcuno li abbia avuti wink.gif
RosannaFerrari
Buonasera Aldo

quoto il buon Maurizio, effettivamente la parte bassa della bottiglia ha alcune zone illuminate (e non) in maniera poco uniforme

Riprovare è d'obbligo..... wink.gif è solo con la pratica e la costanza che si otterrà il risultato desiderato...

Ciao Aldo
Rosanna
aldosartori
Ciao Rosanna, la torcia che utilizzo mi fa impazzire, ha un fascio di luce ridotto e la zona centrale è molto potente (vedi zone chiare sull'etichettata), proverò a coprirla con della carta da forno a mo di flash e ripassare, magari attenuandola ho più possibilità di illuminare costantemente le zone incriminate.
A presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.