Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
alessandro.sentieri
Non ero mai entrato in questa sezione prima di ieri, e solo allora ho appreso dell'usanza di presentarsi qui alla community.
Mi scuso per i pochissimi messaggi postati senza rispettare la tradizione e provvedo a rimediare.
Mi chiamo Alessandro e ho iniziato a fotografare a 18 anni (ora ne ho 44) in analogico con fotocamere Cxxxxx (...difetti di gioventù...). Accadimenti vari mi hanno progressivamente allontanato da questo fantastico mondo fino a che non ho praticamente smesso di scattare.
10 anni fa è nato il mio primo figlio ed io...beh, sapete com'è, ho colto l'occasione e ho comprato una digicamera Coolpix duemilanonmiricordo, che ho venduto dopo un pò di tempo per passare alla 5700 (che ora ha iniziato a usare lui, il figlio !!!). Poi Nikon che fa ? Produce la D70s e io me ne innamoro al punto che un annetto fa me la sono comprata !!!
Nel luglio dello scorso anno vi ho scoperto e piano, piano ho cominciato a frequentare il forum, scoprendo una community fantastica di persone che si aiutano in ogni modo relativamente al loro hobby comune (che per qualcuno è un lavoro). Mi sono innamorato delle foto di molti di voi (una citazione speciale per Matteoganora, Cratty, Gianluca Cecere, Giannizadra, Giallo, Giada, Annanik, Nico, Fedro e per il mitico Francesco Martini guru.gif guru.gif guru.gif ) ...ho cercato di carpire tutto quello che ho potuto e grazie a quello che ho letto ho iniziato a arricchire il mio parco ottiche e a migliorarmi grazie.gif
Ora è arrivato il momento di presentarsi e di entrare a pieno titolo a far parte della community !!!
Da oggi parteciperò più attivamente alle discussioni e inizierò a postare foto !!!
Sono c....i vostri biggrin.gif

Franz
BENVENUTO senale smile.gif

Lorenzo
Gianluca Cecere
QUOTE(senale @ May 22 2006, 02:09 PM)
.....Da oggi parteciperò più attivamente alle discussioni e inizierò a postare foto !!!
Sono c....i vostri  biggrin.gif


Benvenuto tra noi.
Quella che ho quotato la considero una promessa! wink.gif

Ciao,
Gianluca
@ssembl@tore
Benvenuto in community..!!! Pollice.gif
shadowman!!
Benvenuto nel forum_ok_
Andrea Lapi
Benvenuto!
Gennaro Ciavarella
Benvenuto!!!! .... ma quando posti?

Gennaro
alessandro.sentieri
...grazie a tutti grazie.gif

Per Gianluca e Gennaro: ho capito giusto ieri come creare la mia gallery e sono riuscito a inserirci una foto biggrin.gif ... di mia figlia
...vorrei farvela vedere per iniziare...ma non ci riesco mad.gif
in quale sezione del forum posso cercare pe capire come fare ?
Grazie
Ale

__Claudio__
Un caloroso benvenuto ad un nuovo amico che si presenta nel modo migliore Pollice.gif
Aspettiamo le tue prime foto.
toad
Benvenuto anche da parte mia
Davide_C
Benvenuto anche da parte mia wink.gif
max16vj
Un benvenuto anche da parte mia....chiedi - posta - discuti - incontrati - e vedrai che della community ti innamorerai....

max16vj
Fabio Pianigiani
Benvenuto nel Forum.
Fedro
Benvenuto nel forum!!
Fabio_Porcelli
Benvenuto. Per postare la foto se è gia nella gallery dei clickare con il tasto destro sulla foto e copiare l'indirizzo e poi quando scrivi il messaggio clickare sul tasto IMG e copiare l'indirizzo. Spero di essere stato chiaro.
nf100
Benvenuto tra noi!!!!!
biga1
Benvenuto nel forum. wink.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(Tursiope @ May 22 2006, 02:19 PM)
Benvenuto. Per postare la foto se è gia nella gallery dei clickare con il tasto destro sulla foto e copiare l'indirizzo e poi quando scrivi il messaggio clickare sul tasto IMG e copiare l'indirizzo. Spero di essere stato chiaro.
*



...vediamo se ci riesco anche se non vorre i andare O.T. ... dunque ecco Elisa, mia figlia

user posted image

mi sembra si veda...ma perchè così piccola ?
Comunque...massacratemi pure unsure.gif

grazie.gif Tursiope
alessandro.sentieri
...dimenticavo...
grazie.gif grazie.gif grazie.gif a tutti !!!
Ale
Fabio_Porcelli
Hai inserito l'indirizzo della miniatura?
alessandro.sentieri
...ora è grande ?

user posted image

... mi sembra di sì !!!

Sotto con le critiche : butto tutto o continuo ? blink.gif blink.gif blink.gif

Ale
Lucabeer
QUOTE(senale @ May 22 2006, 03:52 PM)
...ora è grande ?

user posted image

... mi sembra di sì !!!

Sotto con le critiche : butto tutto o continuo ?  blink.gif  blink.gif  blink.gif

Ale
*



Ottima l'idea, la messa a fuoco selettiva e la morbidezza della parte fuori fuoco... a me piace!
Fabio_Porcelli
Rirei che fai bene a continuare. Peccato per il mento.
alessandro.sentieri
grazie.gif Lucabeer e Tursiope !!! (vorrei scrivere grazie maiuscolo perchè ho letto che equivale a urlare e avrei voglia di urlarvelo !!!)
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Ale
Simone Cesana
benvenuto!
la foto è ok, quindi continua!
solo due cose non mi piacciono: il pezzo di mento che manca, e il cerotto a fuoco...
ciao
simone cesana
alessandro.sentieri
QUOTE(cesa89 @ May 22 2006, 03:00 PM)
benvenuto!
la foto è ok, quindi continua!
solo due cose non mi piacciono: il pezzo di mento che manca, e il cerotto a fuoco...
ciao
simone cesana
*



...grazie...farò tesore dei vostri consigli !!!

Ale
LucaLoro
BENVENUTO!!!!!

La foto è molto carina!!!!


ciaooo

Luca
alessandro.sentieri
QUOTE(LucaLoro @ May 22 2006, 03:09 PM)
BENVENUTO!!!!!

La foto è molto carina!!!!
ciaooo

Luca
*



grazie.gif Luca !!!

Ale
carloesse
Ciao,della foto già ti hanno detto quelli più esperti di me,io ti dò il benvenuto in famiglia. wink.gif Pollice.gif
Marino_de_Falco
Benvenuto anche da parte mia!

Anche io ho avuto come prima reflex una Cx, però non potevo permettermi di meglio, anche la Nikkormat costava qualche diecimila lire in più della FtQL!

Alle prossime, buone foto!
Andrea Moro
Ciao senale! Anche io sono nuovo della community...ma sicuramente ho meno esperienza di te!! smile.gif

Comunque Pollice.gif per la foto...mi piace la semplicità e la spontaneità della bimba
gn83
Benvenuto anche da parte mia...

Giulio
alex_z
Ciao senale, un benvenuto anche da parte mia.

Anche se è da pochissimo che faccio parte di questa meravigliosa community sto imparando un sacco di cose. smile.gif
Sono sicuro che ti troverai benissimo

Per quanto riguarda la foto è un buon inizio
complimenti a te e ad elisa
stella.degli.angeli
Ciao Alessandro e benvenuto !!!

molto tenera la tua foto smile.gif
franco49
Benvenuto


ciao
marco62
Splendido discorso di ingresso. smile.gif
Benvenuto.

Marco
alexgagliardini
benvenuto smile.gif
PAS
QUOTE(senale @ May 22 2006, 02:09 PM)
........
Sono c....i vostri  biggrin.gif
*



No! sono c...i tuoi
biggrin.gif
Benvenuto a bordo!
Giuliano Savioli
Benvenuto Pollice.gif
gimart
..::Benvenuto::.. e complimenti per la foto e per la figlia Pollice.gif
Eleonora Castelli
smile.gif Benvenuto e visto che si propongono le foto dei figli vi presento anche la mia.
Eleonora Castelli
scusate....
roby1kenobi
Bravo, benvenuto!!! biggrin.gif
Roby49
Ciao Ale,la tua foto e' bella e "tenera" le critiche le hanno gia'fatte ,io ti do'il mio
caloroso benvenuto e non preoccuparti qui' "sbagliando s'impara"
ciao Roby
vecchiobart
Benvenuto Ale,per me che sono nonno da tre anni,il cerotto e il fiore possono convivere benissimo smile.gif per il mento sono sicuro che la prossima volta ci sara' di sicuro. Pollice.gif

Ciao
antonio
Nicola Verardo
ciao benearrivato anche da parte mia.
alessandro.sentieri
grazie.gif di nuovo a tutti !!!

Per El3onor@: comlimenti per la foto wink.gif

Per la mia foto: il taglio del mento, che avevo notato anch'io (eh sì, frequentando il forum s'impara davvero !!!) è dovuto al fatto che non è una foto pensata o costruita, ma colta al volo, e quindi la diavoletta non ne voleva sapere di stare ferma...mentre il cerotto è lì perchè aveva la bua !!!
Comunque la prossima volta cercherò di migliorare wink.gif ... scattare al volo non vuole dire perdere di vista certi particolari (che poi tanto particolari non sono rolleyes.gif )
Ale
lau_perinelli
bella la foto dolcissima simpatissimala bimba..
benvenuto tra noi
ciao lau

Gaetano.Mastellone
Benvenuto anche da parte mia.

alessandro.sentieri
Grazie Lau e Neho

Per Lau: ho visto le tue foto del Tuscany, sono molto belle guru.gif
... il 12-24 funziona eh wink.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.