Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
AndersonBR
ciao a tutti, ragazzi sono tornato in Brasile 3 mesi fa, si come vivo oggi in una cittą vicino 150km del Paraguay
sono andato oggi a fare un giro...e guardate cosa ho trovato in un negozio Nuova
il prezzo di 2,300 dollari
un saluto a tutti
Anderson

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Lapislapsovic
QUOTE(Sonzinho @ Jun 20 2014, 01:50 AM) *
ciao a tutti, ragazzi sono tornato in Brasile 3 mesi fa, si come vivo oggi in una cittą vicino 150km del Paraguay
sono andato oggi a fare un giro...e guardate cosa ho trovato in un negozio Nuova
il prezzo di 2,300 dollari
un saluto a tutti
Anderson



Ritornaci quando esporrą la D810 che dovrebbe uscire il 26 giugno, e vedi che prezzo mette laugh.gif

Ciao ciao

P.S. a causa dei mondiali a mio parere sei il pił invidiato del forum in questo periodo laugh.gif
AndersonBR
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 20 2014, 05:00 AM) *
Ritornaci quando esporrą la D810 che dovrebbe uscire il 26 giugno, e vedi che prezzo mette laugh.gif

Ciao ciao

P.S. a causa dei mondiali a mio parere sei il pił invidiato del forum in questo periodo laugh.gif

cmq io non la prenderei, la D800 costa 300 dollari in pił, e la D610 2,000 dollari
il prezzi cmq sono pił alto che in europa
un saluto
Anderson
aluba
diciamo che non hanno aggiornato il prezzo; probabilmente il giro di turisti ampliato grazie ai mondiali ha dato al negoziante il motivo per non farlo ancora....ma secondo me rimarra' a lungo in vetrina!
stefanoc72
ma almeno il commesso ce l'ha il passa montagna? ph34r.gif
AndersonBR
QUOTE(stefanoc72 @ Jun 20 2014, 11:29 PM) *
ma almeno il commesso ce l'ha il passa montagna? ph34r.gif

ihihihihi.... passo montagna no, ma un fucile sotto la vetrina sicuro messicano.gif
cmq ero solo stupito di vedere una D700 ancora in vendita Nuova...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.