Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
shutterman
salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno di voi utilizza gli illuminatori a led e come si trova. Ho letto da qualche parte che per quanto riguarda la luce continua sono preferibili i sistemi tradizionali tungsteno, oppure le lampade a scarica HMI.....Ammesso che tutto ciņ sia vero, qualcuno sa dirmi quali sarebbero gli svantaggi di una luce LED( sia in foto che in video) Grazie
marco_baldini
QUOTE(shutterman @ Jun 19 2014, 11:57 AM) *
salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno di voi utilizza gli illuminatori a led e come si trova. Ho letto da qualche parte che per quanto riguarda la luce continua sono preferibili i sistemi tradizionali tungsteno, oppure le lampade a scarica HMI.....Ammesso che tutto ciņ sia vero, qualcuno sa dirmi quali sarebbero gli svantaggi di una luce LED( sia in foto che in video) Grazie


Non lo ho personalmente ma lo ho visto usare da un conoscente, non ricordo la marca, ma lui su certi tipi di foto (ritratto) usa uno su stativo e una torcia a mano tipo tubo al neon (che costa un botto).
Entrambi sono a temperatura colore garantita.
Svantaggi non ne ho visti, l'esposizione era ottima, il consumo ridicolo, e praticamente fredde
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.