Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
BiancaLunaNuvola
Buongiorno! Mi chiamo Bianca Luna, ho 18 anni e da sempre sono appassionata di fotografia, tuttavia non ho mai usato una macchina fotografica "come si deve" ma una digitale mezza scassata/videocamera che fa anche foto/cellulari con dei risultati artistici abbastanza buoni ma non troppo soddisfacenti, in particolar modo (e comprensibilmente) per quanto riguarda i macro! rolleyes.gif
Sono da poco in possesso di una fantastica Nikon 3300 che ha per me ancora parecchi misteri! Confido di venirne a capo al più presto biggrin.gif
grazie.gif a tutti e buoni scatti! laugh.gif
Clicca per vedere gli allegati
giovanni949
Benvenuta Bianca, la tua foto di avvio è niente male ma 1 sola non dice nulla, piuttosto comincia a studiare in modo sistematico le istruzioni per l'uso e poi un qualche testo base, potresti cominciare dalla nikon school ma comunque studia ragazza, studia e osserva le foto del club, anche quello è studio se osservi con spirito critico. Vai tranquilla in ogni caso, hai tutto il tempo e troverai la voglia, in bocca al lupo.
paolor965
Benvenuta, anche per me valgono i consigli che ti hanno già dato
marce956
Benvenuta!
BloodyTitus
Aloha to nikon club biggrin.gif
BiancaLunaNuvola
grazie a tutti!!
non ho moltissimo tempo ma metterò altre foto biggrin.gif
Alessandro Castagnini
Benvenuta nel club smile.gif
BiancaLunaNuvola
Grazie!!
Maelgart
benvenuta smile.gif
primo morandini
Benvenuta fra noi Bianca!



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 267.3 KB
ges
Benvenuta
Maurizio Rossi
Benvenuta nella community
algoritmoisa
QUOTE(BiancaLunaNuvola @ Jun 15 2014, 10:37 AM) *
Buongiorno! Mi chiamo Bianca Luna, ho 18 anni e da sempre sono appassionata di fotografia, tuttavia non ho mai usato una macchina fotografica "come si deve" ma una digitale mezza scassata/videocamera che fa anche foto/cellulari con dei risultati artistici abbastanza buoni ma non troppo soddisfacenti, in particolar modo (e comprensibilmente) per quanto riguarda i macro! rolleyes.gif
Sono da poco in possesso di una fantastica Nikon 3300 che ha per me ancora parecchi misteri! Confido di venirne a capo al più presto biggrin.gif
grazie.gif a tutti e buoni scatti! laugh.gif
Clicca per vedere gli allegati



Benvenutissima Bianca =)!
Leggi, tanto per cominciare, il "libretto delle istruzioni" della tua reflex =) vedrai che molti misteri verranno risolti e senza l'aiuto di Prapapappo!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

BiancaLunaNuvola
pc_scrive.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
RLG_56
...Benvenuta...!!!
BiancaLunaNuvola
grazie mille ^^
Gianfranco Priante
Benvenuta nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Un saluto
By
Gianfry
BiancaLunaNuvola
grazieee smile.gifsmile.gif che belle le vostre foto guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.