Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MariaPina03
Salve, sono andata in Germania da poco, e in un parco c'erano questi pinguini meravigliosi, uno l'ho seguito passo passo, e al momento in cui si è tuffato ho scattato questa foto che vedete sotto... l'ho modificata in 3 modi, una sarebbe un po' in HDR..le altre invece sono state modificate pochissimo.
Consigli? Quale preferite?? Errori?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
Antonio Canetti
la terza è quella che mi sembra un HDR e in questo caso mi sembra fuori luogo applicarlo in quanto non mi sembrano eccesivi sbalzi di dinamica.

delle prime due mi piace la prima dove la post rimane meno evidente anche se in entrambe vedo una dominate violacea.


Antonio
aldosartori
concordo, meglio la prima attenuando la dominante smile.gif
MariaPina03
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 13 2014, 02:34 PM) *
anche se in entrambe vedo una dominate violacea.
Antonio

mmmh ho rafforzato il nero e ho messo un minimo di saturazione....forse quell'effetto sarà dalla saturazione?
aretul
più sulla prima che non la seconda si vede la dominante magenta. Brava per la pazienza di aspettare l'attimo giusto.
Un saluto.
Renato
MariaPina03
Che occhio che avete.. rolleyes.gif
Ho tolto la saturazione..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 847.8 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.