Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BloodyTitus
Un nuovo amichetto con cui condividere i primi passi rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
miciagilda
QUOTE(BloodyTitus @ Jun 12 2014, 01:16 AM) *
Un nuovo amichetto con cui condividere i primi passi rolleyes.gif





Che bel cucciolinooo!

Ciao,
riguardo allo scatto vedo degli exif un po' strani: come mai ISO 1600 con 1/640?
Peccato quelle macchie di luce bruciata a sx. Per i miei gusti abbasserei un filo la luminosità sul musino.
Peccato la codina tagliata.

E questo da parte mia è tutto! biggrin.gif

ciao
Katia
BloodyTitus
avevo la macchina settata per interni,e non mi sono accorto degli iso alti cerotto.gif

fabtr9
A parte i consigli di katia aggiungo ke lo sfondo lo vedo un pochino confuso....avrei provato ad eliminare la scala anche se immagino lo spazio sia stato veramente poco...
cranb25
Che carino, scatto piacevole peccato solo per la coda tagliata
Gli ISO alti purtroppo ti sono "scappati"
Ciao
Stefano
Maelgart
che carino, non come un pavone, ma carino biggrin.gif beh gli iso ti sono scappati, tuttavia la grana e' fine.. sfido a dire che gli iso sono 1600 senza vedere gli exif smile.gif

la composizione mi piace:) unico neo, ma vabbe capita, e' la codina tagliata, ma nessun problema, un paio di cesoie e la prossima volta la foto e' a posto:)
marco_baldini
QUOTE(Maelgart @ Jun 12 2014, 01:30 PM) *
che carino, non come un pavone, ma carino biggrin.gif beh gli iso ti sono scappati, tuttavia la grana e' fine.. sfido a dire che gli iso sono 1600 senza vedere gli exif smile.gif

la composizione mi piace:) unico neo, ma vabbe capita, e' la codina tagliata, ma nessun problema, un paio di cesoie e la prossima volta la foto e' a posto:)


A me piace la composizione, e tutto sommato non c'è nulla che mi infastidisca. La coda? Si taglia anche la calotta cranica delle modelle, nei primi piani, e risultano gradevoli...
Ma chi sono io per giudicare (M.Baldini, "Biografia di Rita Pavone", prefazione di Maelgart)
miciagilda
QUOTE(marco_baldini @ Jun 12 2014, 02:50 PM) *
A me piace la composizione, e tutto sommato non c'è nulla che mi infastidisca. La coda? Si taglia anche la calotta cranica delle modelle, nei primi piani, e risultano gradevoli...
Ma chi sono io per giudicare (M.Baldini, "Biografia di Rita Pavone", prefazione di Maelgart)



Direi che tra le due perdite potrebbe avere più peso quella della coda del gatto. messicano.gif

Ma sei quel Marco Baldini o sei un omonimo col medesimo senso dell'umorismo? cool.gif
marco_baldini
QUOTE(miciagilda @ Jun 12 2014, 03:06 PM) *
Direi che tra le due perdite potrebbe avere più peso quella della coda del gatto. messicano.gif

Ma sei quel Marco Baldini o sei un omonimo col medesimo senso dell'umorismo? cool.gif


Me lo chiedono tutti, soprattutto i creditori. Secondo te, se anche lo fossi, ti direi di si? biggrin.gif (M.Baldini, "Domande senza risposta,ma se avete tempo da perdere...") wink.gif
miciagilda
QUOTE(marco_baldini @ Jun 12 2014, 03:12 PM) *
Me lo chiedono tutti, soprattutto i creditori. Secondo te, se anche lo fossi, ti direi di si? biggrin.gif (M.Baldini, "Domande senza risposta,ma se avete tempo da perdere...") wink.gif



ph34r.gif

Se anche lo fossi che motivo avresti per non dirmelo?
Tanto sei sempre dietro a uno schermo, mica ti vengo a prendere!
...

Almeno facce sognà! laugh.gif
marco_baldini
QUOTE(miciagilda @ Jun 12 2014, 03:14 PM) *
ph34r.gif

Se anche lo fossi che motivo avresti per non dirmelo?
Tanto sei sempre dietro a uno schermo, mica ti vengo a prendere!
...

Almeno facce sognà! laugh.gif


se sono io, puoi riconoscermi da un fiorello all'occhio. O da un fiore all'occhiello? Ai post l'ardua sentenza.

ps il mio cane guarda male il tuo avatar, sappilo tongue.gif
miciagilda
QUOTE(marco_baldini @ Jun 12 2014, 03:18 PM) *
se sono io, puoi riconoscermi da un fiorello all'occhio. O da un fiore all'occhiello? Ai post l'ardua sentenza.

ps il mio cane guarda male il tuo avatar, sappilo tongue.gif



Non sei quel Marco Baldini. dry.gif
marco_baldini
QUOTE(miciagilda @ Jun 12 2014, 03:22 PM) *
Non sei quel Marco Baldini. dry.gif


La cosa ti urta? Cosa di preciso? (M.Baldini, "La vita di Freud, revisited")
pisistrate nelson
Mi piace lo scatto e la posa del micio.

@personaggio famoso del forum

Ma davvero????
Sei Fiorello? messicano.gif
BloodyTitus
ahahhahaha...io sono vicentino messicano.gif
ambrogioooooo
marco_baldini
QUOTE(BloodyTitus @ Jun 12 2014, 03:28 PM) *
ahahhahaha...io sono vicentino messicano.gif
ambrogioooooo


nel senso che la coda manca per un motivo? Non è che ora manca anche il gatto?

QUOTE(pisistrate nelson @ Jun 12 2014, 03:26 PM) *
Mi piace lo scatto e la posa del micio.

@personaggio famoso del forum

Ma davvero????
Sei Fiorello? messicano.gif


mhhhh no? ritenta e sarai più fortunato wink.gif (M.Baldini, "La stocastica del gioco del lotto")
BloodyTitus
IPB Immagine
Maelgart
Ritornando alle discussuoni passate... il sogo di Marco era autocitarsi.. finalmente c'è riuscito... vi chiedo un momento di silenzio per ringraziare quest'uomo.. .. ha dimostrato a tutti noi che non è mai troppo tardi per inseguire un sogno e raggiungerlo.. grazie Marco..

marco_baldini
QUOTE(Maelgart @ Jun 12 2014, 03:46 PM) *
Ritornando alle discussuoni passate... il sogo di Marco era autocitarsi.. finalmente c'è riuscito... vi chiedo un momento di silenzio per ringraziare quest'uomo.. .. ha dimostrato a tutti noi che non è mai troppo tardi per inseguire un sogno e raggiungerlo.. grazie Marco..


Grazie a Voi che avete permesso il raggiungimento di un tale traguardo (M.Baldini, "La vera storia della rivalità Bartali/Coppi")
masma
Mi sa che, da queste parti, qualcuno se l'è fumato quel pezzo di coda mancante.....
.....poro micio!!
Sembra un boxeur all'angolo sul ring tongue.gif
BloodyTitus
quando si vive insieme a un gallo c'è sempre da star allerta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.