Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Andrea Lapi
Dovendo preparare il logo per la nostra annuale Mostra del Libro per Ragazzi a Borgo, ho sfruttato una foto scattata in Bielorussia. L'ho rielaborata con i filtri di Capture esponendola ad una Solarizzazione a colori...

Che ve ne pare? (Peccato che con la compressione la scritta rossa appaia così sciupata... nell'originale è molto meglio...)

user posted image
Gennaro Ciavarella
che è terribile ... ma funzionale Pollice.gif

Gennaro
photoflavio
Andrea,
non mi dispiace, ma il bianco del tutolo principale mi sembra un po' troppo forte; proverei a lasciare in leggera trasparenza il cielo cupo... mi sono arrangiato come potevo con il tuo file, magari potresti impostare una trasparenza maggiore (o minore).
Giusto per darti un'idea di ciò che intendevo dire.

user posted image

Ciao biggrin.gif
Flavio
gio

Ciao Andrea,
che età hanno i ragazzi?
Il messaggio arriva in pieno ma forse è un pelo troppo forte per i più piccoli smile.gif
Probabilmente l'immagine originale (che mi piacerebbe vedere) arriverebbe a comunicare il concetto senza la drammaticità dell'elaborazione.

Un salutone
Gio
Andrea Lapi
Grazie per i commenti e i suggerimenti! wink.gif
marco62
Andrea ciao. io l'avrei pensate così utilizzando i riempimenti della scritta SOS TERRA con le varie sfumature del cielo che hai a disposizione.

Spero ti piaccia io ho utilizzato solo le due porzioni di cielo disponibili.

Marco
marco62
Scusa Flavio non avevo visto la tua riposta con la quale avevi anticipato la mia.

Marco
photoflavio
QUOTE(marco62 @ May 21 2006, 02:44 PM)
Scusa Flavio non avevo visto la tua riposta con la quale avevi anticipato la mia.

Marco
*


Stavo già correndo a denunciarti per plagio alla vicina caserma dei carabinieri Police.gif

laugh.gif

Ciao,
Flavio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.