Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
zinza58
Salve a tutti, in previsione dell'uscita di scena di Capture NX2 ho usato per il suo periodo di prova Lightroom 5 e devo dire che l'ho trovato veramente valido.
Mi è arrivata da poco una mail con la pubblicità dell'uscita della nuova versione di SILKYPIX Developer Studio Pro 6, sto scaricando una versione trial per vederlo all'opera.
La sua interfaccia è quasi praticamente identica alla nuova versione di Capture NX2.
Chi di voi lo conosce o lo ha gia usato in precedenza?
Grazie
Maurizio Bonanni
Paolo66
Non so come sia il nuovo Silkpix, ho provato ad usarlo tempo fa per i raw di una PanasonicLX prima che venisse implementato negli acr/LR, ma non è che mi avesse convinto tanto... per essere buoni!

Ora pare diventerà il nuovo Capture NX, quindi sicuramente migliorato però, prova attentamente LR5 e vedrai che lavora veramente bene. Ho sempre provato tutte le versioni di LR fin dalla prima, che mi veniva sempre decantato, ma la "5" è stata la prima con cui ho avuto un buon feeling da subito, preso in promozione, anche, ad un prezzo veramente interessante.

Puoi, volendo, accoppiarlo anche un PS Elements, per avere qualche extra, il tutto senza svenarsi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.