Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giacomo.B
Oggi ho sostituito la mia D70 con la D200 (consegna lunedi') pago da bere a TUTTI!!
alby65
Complimenti biggrin.gif
io l'ho portata a casa oggi e son contento come un bambino del l'asilo biggrin.gif
E' fantastica laugh.gif
M@rco
QUOTE(Giacomo.B @ May 20 2006, 05:09 PM)
Oggi ho sostituito la mia D70 con la D200 (consegna lunedi') pago da bere a TUTTI!!


Ottimo acquisto.... speriamo in futuro di potermela permettere. unsure.gif
Antonio Treachi
Che dire....

...ottimo acquisto, non ve ne pentirete.

Buone foto!
ignazio
QUOTE(Nikonese @ May 20 2006, 06:39 PM)
Ottimo acquisto.... speriamo in futuro di potermela permettere.  unsure.gif
*



Gia', appena il prezzo si ridurra' di qualche soldino huh.gif huh.gif

Ignazio.
_Annalisa_
Gia' tongue.gif ... e poi si dice che in Italia c'è povertà ... con tutti gli utenti che si comprano la D200 non direi tongue.gif !!! Bene cosi no ? wink.gif (fortunati loro) ... senza contare chi si compra poi la d2x blink.gif
Paolo Inselvini
Complimenti vedrai ti darà delle belle soddisfazioni.

Paolo
fabryxx
QUOTE(_Annalisa_ @ May 22 2006, 08:37 AM)
Gia' tongue.gif ... e poi si dice che in Italia c'è povertà ... con tutti gli utenti che si comprano la D200 non direi tongue.gif !!! Bene cosi no ? wink.gif (fortunati loro) ... senza contare chi si compra poi la d2x  blink.gif
*


Penso che una buona mano la dia il finanziamento Nital wink.gif
Ciao
Francesco Martini
QUOTE(Giacomo.B @ May 20 2006, 05:09 PM)
Oggi ho sostituito la mia D70 con la D200 (consegna lunedi') pago da bere a TUTTI!!
*


...bene!!!!.....capita giusto a puntino....Sabato a Volterra...ci paghi o l'aperitivo o il caffe' a tua scelta.... laugh.gif
Francesco Martini
Andrea Lapi
Complimenti per l'acquisto!!! wink.gif
Tato_p2p
Pollice.gif
(ammetto un po' di invidia... tongue.gif )

Intanto mi accontento di un'acqua tonica!
sangria
complimenti


speriamo che cali il prezzo, ma sono sicuro che quando calerà ci saranno macchine nuove e più performanti è tutta una catena!


ciao
Giacomo.B
QUOTE(Francesco Martini @ May 22 2006, 10:48 AM)
...bene!!!!.....capita giusto a puntino....Sabato a Volterra...ci paghi o l'aperitivo o il caffe' a tua scelta.... laugh.gif
Francesco Martini
*



Va bene!!! wink.gif
Giacomo.B
QUOTE(Andrea Lapi @ May 22 2006, 10:49 AM)
Complimenti per l'acquisto!!! wink.gif
*



Grazie ma la colpa in parte e' stata tua.....mi hai fatto entrare le "smania" laugh.gif laugh.gif
Adesso mi tocca anche "accattare" il grip...FORUM TENTATORE!!! mad.gif
Giacomo.B
QUOTE(sangria @ May 22 2006, 11:08 AM)
complimenti
speriamo che cali il prezzo, ma sono sicuro che quando calerà ci saranno macchine nuove e più performanti è tutta una catena!
ciao
*



Avevo pensato anche a questa eventualita'.....poi vedendo il costo della D100 (e' sempre in listino) mi sono detto: "Qui va a finire come il deserto dei tartari" wink.gif
Simone Cesana
ciao Giacomo...
avevo letto in qualche discussione che avresti comprato la d200 e ora è tua!
complimenti!!
ciao
simone cesana
Giacomo.B
Si ero indeciso con la Fuji S3 poi vedendole di "ciccia"......passare da una D70 Ottima macchina, alla D200 ho riprovato la stessa GODURIA che ebbi con il passo dalla F80 alla F100!!
Costa il doppio ma devo dire che c'e' una qualita' percepita....
GreenPix
QUOTE(Giacomo.B @ May 20 2006, 05:09 PM)
Oggi ho sostituito la mia D70 con la D200 (consegna lunedi') pago da bere a TUTTI!!
*




bene bene....

a Volterra si prova e... si bagna! PAGAREEEE...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.