Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BloodyTitus
La metà più frequentata degli ultimi anni è il parco biggrin.gif gratis e rilassante...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Mauro Va
QUOTE(BloodyTitus @ Jun 5 2014, 11:45 PM) *
La metà?? più frequentata degli ultimi anni è il parco biggrin.gif gratis e rilassante...


buon b/n...ottimo il bambino dietro che gioca a palla...da proprio l'idea del luogo

ciao
maxmax80
un ottimo f 5.6 - 1/125 sec Pollice.gif

esiste la versione a colori? messicano.gif
BloodyTitus
nel preoccuparmi di cosa scrivere devo aver cancellato le lettere sbagliate ahhahha grazie mauro biggrin.gif
a grande richiesta la versione a colori wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

giuseppe1974
Ciao Titus come compo mi piace molto ed anche come mood racconta. Personalmente preferisco la versione a colori e anche se il bn è corretto avrei provato a chiudere un po' più i neri per renderlo più croccante.... ma son gusti personali.
miciagilda
Ciao!

Più che di studio mi pare si tratti di approfondimento di temi esistenziali... smile.gif

Forse preferisco la versione a colori, magari attenuando leggermente le luci.

ciao
Katia
aldosartori
E' una buona scena da preservare a colori per me, il b/n lo trovavo un filino tendente al grigio....
Pollice.gif
Aldo
BloodyTitus
Quand'è che è preferibile usare il b/w? in che situazioni?
Avete qualche consiglio utile per tenere la macchina dritta? mi accorgo che spesso fotografo storto...
Mauro Va
per me questo và in b/n......magari un pò più "croccante" a colori è banale................
per l'orizzonte dritto o hai l'orizzonte virtuale in macchina o l'addrizzi dopo

ciao
miciagilda
Puoi anche utilizzare la griglia sul display (live view).

ciao
BloodyTitus
con la scusa che ho il monitor rotabile non sto li ad aprirlo e spesso scatto guardando solo nel mirino..ma dimentico sempre di guardare se è dritto dando per scontato che tenendo in mano la macchina sia dritta...grazie a tutti dei commenti biggrin.gif
cranb25
Buona foto anch'io sono per la versione B/N ..tirerei fuori un pochino i neri
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.