Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
.... Ciao ragazzi..... uno scatto del bellissimo paesino di San Gimignano..... ma aimè... ci sono capitato in un'orario stupido con un cielo pessimo, ... insomma uno scatto che non si doveva fare wink.gif ..... poi mi son detto,... e quando ci ripasso?.... così ho scattato ugualmente e con LR ho giocato un pò!.... scusate per il risultato blink.gif biggrin.gif

Un salutone a tutti!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Mauro Va
è bella vai Marco Pollice.gif

ciao
Crisbisc
Bella Marco! Come al solito una PP che rende alla grande Pollice.gif

Ciao, Cristian
miciagilda
Marco, te sei come il fritto che fai buono anche un pezzo di legno... laugh.gif
marco_boz
Mauro, Cristian e Katia..... vi ringrazio per il passaggio smile.gif .........

ho spuntato anche il "salva originale".... mi ero dimenticato di farlo prima wink.gif

Un saluto a tutti!!
@nanni
Ciao Marco, con la post hai risolto Pollice.gif
Un saluto.

Giovanni
dbertin
La dimostrazione che ogni ora è buona per raccontare qualcosa con una foto!
Complimenti Pollice.gif
Daniele
cranb25
Bel click Marco con un'altrettanta valida post! Pollice.gif
Ciao
Stefano
aretul
Se il fotografo è in gamba (anche a fare post-produzione) riesce a tirar fuori belle immagini anche in orari non buoni e con cieli piatti. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
giuseppe1974
Bè ci hai fatto vedere come trasformare una foto che poteva risultare banale in un ottimo scatto.... grande Marco!
kris74
Marco è bellissima, ottima elaborazione. Direi che è perfetta per una cartolina o una calamita dei quelle turistiche, è molto delicata e definita allo stesso tempo.

Ciao Cristiano

PS: con questo voglio dire che è un complimento
aldosartori
Bell'idea!
A presto
Aldo
M4iedo
Bella idea di post,e anche ben eseguita Pollice.gif

Ciao Marco

Edo
rudy.fra
anche a me è venuta in mente una di quelle vecchie cartoline che si spedivano alla nonna (a giustificare la mancia data prima della partenza!!!!).
bella e senza tempo!
francesca
RosannaFerrari
Mi piace l'immagine e anche l'idea in post

Buona Marco!
Ciao
Rosanna
marco_boz
Grazie veramente a tutti per essere passati,.... e grazie per le vostre considerazioni smile.gif

Un saluto a tutti!!!
NicolaSantolin
a me sembra da cartolina Pollice.gif
marco_boz
Grazie per il passaggio Nick!! smile.gif
Un saluto!!
southernman
A me piace molto, la composizione è ben fatta e poi, come hai detto tu, se non ti ricapita...

Trent'anni fa avremmo scattato senza porci il minimo problema ( e mica avevamo i mezzi di adesso)

ciao

Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.