Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Serenab.
salve come da titolo ho fatto questa foto di gruppo di classe
non sono espertissimo come vi sembra accetto consigli su correzzioni ho scattato in raw
la devo stampare in 13/18
grazie

QUOTE(Serenab. @ Jun 4 2014, 07:42 PM) *
salve come da titolo ho fatto questa foto di gruppo di classe
non sono espertissimo come vi sembra accetto consigli su correzzioni ho scattato in raw
la devo stampare in 13/18
grazie
giuseppe1974
Ciao Serena se alleghi la foto è meglio.... la carichi in gallery e poi la inserisci nel post, l'anteprima è troppo piccola per poterla valutare
Serenab.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
QUOTE(giuseppe1974 @ Jun 4 2014, 07:46 PM) *
Ciao Serena se alleghi la foto è meglio.... la carichi in gallery e poi la inserisci nel post, l'anteprima è troppo piccola per poterla valutare

Mauro Va
un pò spenta.... tocca un pò le curve
soggetti troppo al limite
f/16 e meno iso

ciao
giuseppe1974
Secondo me grandi errori non ci sono, magari il diaframma eccessivamente chiuso. Sarebbe da raddrizzare un po' ma non hai margini taglieresti qualche braccio o gamba nel farlo. Per la stampa 13/18 partendo da questa se provi a ridimensionarla le figure vengono un po' allungate diciamo più longilinee ma credo ti convenga più farla 10/18 con un cartoncino bianco o nero dietro. Tra l'altro credo sia già un crop perchè non posti l'originale?
Serenab.
grazie
avete ragione è un crop avevo cercato di ritagliarla
aggiungo l'originale

[ur
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Serenab.
QUOTE(Serenab. @ Jun 4 2014, 09:05 PM) *
grazie
avete ragione è un crop avevo cercato di ritagliarla
aggiungo l'originale

[ur

accetto consigli
chi mi puo aiutare?
swimm