Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
janko106
nel dopo scatto, tralasciando momentaneamente le ottiche e le varie esposizioni, la prima domanda vedendo questo uomo di strada nella foto è: chi può dire che sia lui a vivere dietro le sbarre?
chi ha la certezza che questo uomo non viva realmente la realtà più di noi?
sarà felice?
o forse ha semplicemente rinunciato ad accetare l'idea di vivere in questa realtà falsa......a voi i commenti[attachmentid=50581]
LucaLoro
Direi che si tratta di uno scatto ''filosofico''...per la serie dell'uomo in gabbia, o la gabbia è fuori e lui è libero??

Direi che la foto fa riflettere...sicuramente credo ci sia gente più felice, come meno, di lui...
Spero anche che l'abitudine non si sia impossessata di lui, abituarsi e non reagire alle cose che non si desidera è una delle cose più tremende...

Purtroppo le connessioni del mio cervellino sono tutte saltate causa alergia e non riesco a filosofare di più...ritornerò qui da sano...

ciaoooo

Luca
janko106
questa a mio parere può rappresentare il consumismo, due gli elementi chiave, il primo il logo nike, che sta a rappresentare il consumo, l'altro la busta di roba da mangiare che sta nel far capire la differenza ebnorme tra chi muore di fame e chi consuma esageratamente, chiaramente i piedi danno forza alla tesi, scusate ma oggi mi sento molto pensieroso....infatti sti scatti li ho fatti due ore fa circa. ciao janko






http://img366.imageshack.us/img366/1359/dsc11498lh.jpg
janko106
insomma, proprio non vi piace messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.