Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
piersparello
Uno scatto in zona Porta Nuova tra lavori terminati e non...Milano cambia volto!!!

Ciao a tutti.Pier

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Fabrizio9972
Ciao Pier, quella parte di Milano e ora anche l'ex zona fiera stanno dando a noi milanesi qualche opportunità in + fotografica che fino a qualche anno fa ci mancava, la foto non mi spiace ma trovo il primo piano veramente disordinato, la luce dura con la sua ombra netta sulla dx, il cambio di superficie sul marciapiede che dà profondità allo scatto e il cespuglio a dx sono secondo me troppi elementi per rendere il primo piano armonioso.
Anche la parte alta a dx la trovo un pò sacrificata col palazzo tagliato, tempo fa provai uno scatto verticale simile cercando di rimanere però sul centro dx della tua compo attuale, purtroppo non trovai il cielo che volevo che si rifletteva nei palazzi e alla fine dopo aver provato al palazzo della regione mi innamorai di lui e lasciai perdere questa compo.
Non dico che la foto sia brutta ma non mi convince,

Ciao,
Fab

piersparello
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jun 3 2014, 05:50 PM) *
Ciao Pier, quella parte di Milano e ora anche l'ex zona fiera stanno dando a noi milanesi qualche opportunità in + fotografica che fino a qualche anno fa ci mancava, la foto non mi spiace ma trovo il primo piano veramente disordinato, la luce dura con la sua ombra netta sulla dx, il cambio di superficie sul marciapiede che dà profondità allo scatto e il cespuglio a dx sono secondo me troppi elementi per rendere il primo piano armonioso.
Anche la parte alta a dx la trovo un pò sacrificata col palazzo tagliato, tempo fa provai uno scatto verticale simile cercando di rimanere però sul centro dx della tua compo attuale, purtroppo non trovai il cielo che volevo che si rifletteva nei palazzi e alla fine dopo aver provato al palazzo della regione mi innamorai di lui e lasciai perdere questa compo.
Non dico che la foto sia brutta ma non mi convince,

Ciao,
Fab


Ciao Fabrizio, grazie mille per aver speso un po' di tempo commentando lo scatto,il mio intento era quello di racchiudere nel paesaggio i riflessi in fondo a dx, e' un po' confusa ma spostandomi non mi piaceva la scena,dovevo forse spostarmi piu' indietro ma non so' se ne avrebbe guadagnato.....da riprovare forse con 14 mm.

Ci torno e riprovo, poi vediamo insieme il risultato. Grazie mille. Pier
mauriziot
bella testimonianza;
complimenti e un saluto.
mt
piersparello
QUOTE(mauriziot @ Jun 15 2014, 11:43 AM) *
bella testimonianza;
complimenti e un saluto.
mt


Ciao Maurizio, grazie del passaggio e buona giornata......Pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.