Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Z.Andrea
Questa mattina uscita presto,il sole mi ha regalato questo spettacolo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1002 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
aldosartori
la luce tra gli alberi regala il suo fascino. hanno atmosfera, l'ultima x me la migliore smile.gif
Antonio Canetti
anche per me l'ok va per la quarta.

Antonio
checcozak
Bellissima l'ultima ma dovresti recuperare un pelino le alte luci, i verdi secondo me sono troppo chiari, prova in ACR a scurire solo i verdi. Secondo me migliora ancora.

Ciao
Francesco
Z.Andrea
Grazie per i vostri passaggi e consigli
beniaminobenji
Pure io sono per l ultima ma l avrei post prodotta in modo molto diverso wink.gif
swimm
l'ultima è OK ma anche la prima non è da meno

Franco
Fabrizio9972
Ciao Sonia64,

Ottime idee ma secondo me non realizzate alla perfezione, l'ultima è quella che preferisco pure io anche se non mi piace proprio il taglio dell'albero sulla sx.
Le compo le trovo abbastanza disordinate, troppi elementi tagliati come le basi degli alberi e in alcune foto troppo intrecciarsi di rami, per questo preferisco l'ultima, perchè non restituisce questa sensazione di disordine nonostante il taglio, c'è da calcolare comunque che riuscire ad essere ordinati in un bosco non è per niente facile.
Diaframmi tutti troppo aperti secondo me, troppi particolari fuori fuoco o non abbastanza nitidi.
Spero di non risultare troppo duro, non è questa la mia intenzione.

Ciao,
Fab
maxmax80
forse un po' troppo calda la luce per i miei gusti, ma molto belle tutte, complimenti Pollice.gif
Z.Andrea
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jun 4 2014, 10:29 PM) *
Ciao Sonia64,

Ottime idee ma secondo me non realizzate alla perfezione, l'ultima è quella che preferisco pure io anche se non mi piace proprio il taglio dell'albero sulla sx.
Le compo le trovo abbastanza disordinate, troppi elementi tagliati come le basi degli alberi e in alcune foto troppo intrecciarsi di rami, per questo preferisco l'ultima, perchè non restituisce questa sensazione di disordine nonostante il taglio, c'è da calcolare comunque che riuscire ad essere ordinati in un bosco non è per niente facile.
Diaframmi tutti troppo aperti secondo me, troppi particolari fuori fuoco o non abbastanza nitidi.
Spero di non risultare troppo duro, non è questa la mia intenzione.

Ciao,
Fab

Nessun problema anzi,effettivamente essere ordinati in bosco è un po difficile ,ne aggiungo un altra scattata a 28 mm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


QUOTE(maxmax80 @ Jun 5 2014, 12:42 AM) *
forse un po' troppo calda la luce per i miei gusti, ma molto belle tutte, complimenti Pollice.gif

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.