Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Otilio
Ragazzi secondo voi qual'è il font di questa immagine (o lamento quello che più si avvicina)?

http://elapublicitaria.files.wordpress.com...da7c7aabde8.png

Il font che ho trovato che ci si avvicina di più è Southern Aire Personal Use Only (trovata su dafont) ma ancora non si avvicina molto a quello che cerco..

Ovviamente se trovare un font di dafont ancora negli così lo posso scaricare gratis! grazie.gif
umby_ph
ma vuoi la font esatta o che con che si avvicina intendi una font sempre "handwritten"? per cercare quella esatta prova www.myfonts.com/WhatTheFont/ ma dubito riesca su un carattere del genere.

Occhio che non tutti quelli di dafont sono gratis per uso commerciale, prova anche www.fontsquirrel.com

Però a guardare bene le 2 a sono diverse, penso che sia stato fatto con una tavoletta grafica o magari è la vettorializzazione di una firma fatta su carta (con Illustrator: ricalco dinamico)
nonnoGG
Sono convinto che si tratti di un logo artistico originale: l'autore dovrebbe essere il proprietario del sito Bashooka.

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.