Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gian_dudu
Pensando al cielo come ad una lavagna , la natura e l'uomo a segnarla , con
gessetti bianchi o colorati , un saluto Antonio . smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1004.7 KB
Mauro Va
qui non fà paura "andare alla lavagna" come succedeva a scuola biggrin.gif

ciao Antonio
aretul
Non mi viene spontaneo pensare a quel cielo come una lavagna e le nuvole come dei segni, ma sicuramente la scena mi da un senso di serenità e semplicità, le percezioni in ognuno di noi possono essere diverse. Mi piace la conversione e la si apprezza di più in H-res.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Fantasiosa interpretazione, d'accordo con mauro...non c'è qui quella stessa "paura" di una vita fa smile.gif

Aldo
gian_dudu
QUOTE(Mauro Va @ May 25 2014, 11:10 PM) *
qui non fà paura "andare alla lavagna" come succedeva a scuola biggrin.gif

ciao Antonio


Eh.eh.ehh. vero Mauro , diciamo che questa è una lavagna particolare , la si può solo
guardare , il nostro interagire e minimo , salvo casi particolari . Grazie , ciao Antonio .
cranb25
Un bello scatto e una buona conversione avrei clonato l'antenna della luce a dx
Ciao
Stefano
RosannaFerrari
Molto bella... è "soave"...

Ciao
Rosanna
M4iedo
Un interpretazione che ci sta Antonio....io però alla lavagna non so come mai scrivevo malissimo tongue.gif

La foto è gradevole wink.gif

ciao
Edo
gian_dudu
QUOTE(aretul @ May 26 2014, 08:17 AM) *
Non mi viene spontaneo pensare a quel cielo come una lavagna e le nuvole come dei segni, ma sicuramente la scena mi da un senso di serenità e semplicità, le percezioni in ognuno di noi possono essere diverse. Mi piace la conversione e la si apprezza di più in H-res.
Un saluto.
Renato

Si Renato capisco e sono contento che a te questo mio scatto doni sensazioni , quali serenità e semplicità , grazie per le
tue considerazioni e l'apprezzamento per questa mia proposta , un saluto Antonio .
gian_dudu
QUOTE(aldo73 @ May 26 2014, 09:23 AM) *
Fantasiosa interpretazione, d'accordo con mauro...non c'è qui quella stessa "paura" di una vita fa smile.gif

Aldo


Grazie Aldo , un mio modo di vedere questa immagine , un cielo particolare , ricco di segni , non
so come , ma di primo achito mi è venuta in mente la lavagna .... Reminiscenze ? Ah senza
insegnanti col fiato sul collo ! ciao Antonio .
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ May 26 2014, 05:44 PM) *
Molto bella... è "soave"...

Ciao
Rosanna


Concordo con Rosanna complimenti ciao
gian_dudu
QUOTE(cranb25 @ May 26 2014, 01:47 PM) *
Un bello scatto e una buona conversione avrei clonato l'antenna della luce a dx
Ciao
Stefano


Grazie Stefano per l'apprezzamento , il traliccio al fine ho deciso di lasciarlo non
L'ho ritenuto elemento di grande disturbo , un saluto Antonio .
gian_dudu
QUOTE(rosanna67 @ May 26 2014, 05:44 PM) *
Molto bella... è "soave"...

Ciao
Rosanna


Grazie Rosanna , soave una parola che dona leggerezza , come le nuvole in cielo . Bello , ciao Antonio .
gian_dudu
QUOTE(edomac @ May 26 2014, 06:11 PM) *
Un interpretazione che ci sta Antonio....io però alla lavagna non so come mai scrivevo malissimo tongue.gif

La foto è gradevole wink.gif

ciao
Edo

Condivido Edo , sopratutto perché quando si doveva scrivere alla lavagna , tutti sentivano
la pressione dell'insegnante , il famoso fiato sul collo . Non era certo una bella situazione .
Rimane il ricordo . Grazie ciao Antonio .

QUOTE(andre@x @ May 26 2014, 09:26 PM) *
Concordo con Rosanna complimenti ciao


Grazie Andrea , commento molto gradito , ciao Antonio .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.