Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
laspadadiorione
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Unione di più scatti per togliere intrusi

Consigli graditi

Luca

Prima di tutto una bella raddrizzata, pende a destra, siamo a Torino, non a Pisa!
wink.gif

Quoto il commento sopra. Darei anche una bilanciata al bianco hmmm.gif
laspadadiorione
Si può caricare l'anteprima dalla gallery?

Grazie in anticipo per le risposte.
Luca
aretul
E' una foto che ha del potenziale, la simmetria che hai tentato con buoni risultati può essere curata di più, le due curve del mattonato non sono perfettamente simmetriche rispetto al frame.
Un saluto.
Renato
masma
QUOTE(laspadadiorione @ May 24 2014, 12:24 AM) *
Si può caricare l'anteprima dalla gallery?

Grazie in anticipo per le risposte.
Luca

Dalla gallery non puoi a meno che non salvi l'originale e poi lo utilizzi per la copertina ma se giá lo possiedi. ......io lo trovo utile quando apro una discussione con lo smartphone.
La foto è buona, giá con i due "autoconsigli" dovrebbe migliorare molto
Ciao
giuseppe1974
Mi piace molto come hai composto, ma non capisco perchè l'hai postata prima ancora di sistemarla, visto che gli errori che ci sono li hai evidenziati te.
laspadadiorione
QUOTE(aretul @ May 24 2014, 06:24 AM) *
E' una foto che ha del potenziale, la simmetria che hai tentato con buoni risultati può essere curata di più, le due curve del mattonato non sono perfettamente simmetriche rispetto al frame.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato, a ben guardare hai ragione, non ho curato la centratura perfetta quando ho effettuato il leggeroritaglio per correggere i bordi.


QUOTE(masma @ May 24 2014, 08:43 AM) *
Dalla gallery non puoi a meno che non salvi l'originale e poi lo utilizzi per la copertina ma se giá lo possiedi. ......io lo trovo utile quando apro una discussione con lo smartphone.
La foto è buona, giá con i due "autoconsigli" dovrebbe migliorare molto
Ciao


Grazie per il suggerimento, ho postato la fotografia dall'ipad dopo averla caricata in gallery.

Grazie per aver apprezzato gli autoconsigli.
laspadadiorione
QUOTE(giuseppe1974 @ May 24 2014, 09:55 AM) *
Mi piace molto come hai composto, ma non capisco perchè l'hai postata prima ancora di sistemarla, visto che gli errori che ci sono li hai evidenziati te.

Grazie Giuseppe.

Perché con lo schermo non calibrato cromaticamente mi piaceva, visto sull'i-pad la dominante gialla mi ha disturbato un poco, in merito alla pendenza, me ne sono accorto quando ho commentato.

Grazie per il vostri commenti

Luca
paolor965
Come ti sei detto da solo, va raddrizzata e un po' di lavoro sul WB, anche se i fari che illuminano le due chiese danno dominanti diverse, non facili da correggere o eliminare.

Aspetto di vedere la versione "corretta"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.