Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sago
Ciao,

secondo voi è meglio la versione intera o quella croppata?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
nicco007
Io preferisco quella intera wink.gif
MYRD
QUOTE(sago @ May 22 2014, 04:48 PM) *
Ciao,

secondo voi è meglio la versione intera o quella croppata?







preferisco intera, quella croppata non ha respiro smile.gif è comunque gusto personale personalmente io non croppo quasi mai, cerco di ottenere già in fase di scatto una buona inquadratura

QUOTE(MYRD @ May 22 2014, 05:08 PM) *
preferisco intera, quella croppata non ha respiro smile.gif è comunque gusto personale personalmente io non croppo quasi mai, cerco di ottenere già in fase di scatto una buona inquadratura


poi guarda al guazzabuglio a sx dopo il crop, braccia tagliate e borse sospese e confrontala con la pulizia della foto intera smile.gif nell'inquadratura và ricercata anche la pulizia
togusa
Intera.
cranb25
Anch'io sono per quella intera
Ciao
Stefano
FabioGRL
Intera! Il gioco prospettico degli archi rende molto di più.
danielsan74
Intera per i motivi che ti hanno detto. Mi piacerebbe vederla in bn.
Ciao
maxmax80
intera
sago
QUOTE(danielsan74 @ May 22 2014, 10:31 PM) *
Intera per i motivi che ti hanno detto. Mi piacerebbe vederla in bn.
Ciao


Ecco la versione Intera in B/N.

Clicca per vedere gli allegati

A me piace di più a colori.

danielsan74
QUOTE(sago @ May 23 2014, 10:16 AM) *
Ecco la versione Intera in B/N.

Clicca per vedere gli allegati

A me piace di più a colori.


Io la preferisco in BN... Più contrastata magari... Gusti son gusti messicano.gif
Grazie per averla postata!
Ciao!
gigibe
Decisamente meglio la versione intera. Secondo me la parte migliore è quella di sinistra che viene completamente tagliata.
Gigi
giuseppe1974
Decisamente quella intera per me e complimenti per la gestione dell'esposizione molto buona per me in una situazione come quella.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.